Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 4 maggio 2015: trono classico o trono over?

Siamo ben lieti di annunciarvi le anticipazioni Uomini e Donne che oggi andranno a riguardare la puntata di lunedì 4 maggio 2015 trasmessa su Canale 5 dalle ore 14,45: classico o over? Puntuale parte il nostro interrogativo sul trono che colorerà il nostro pomeriggio. Amedeo è pronto per la scelta ed avrà chiarito i suoi dubbi su Alessia, Alessandra e le altre corteggiatrici? Valentina, invece, avrà nuovamente litigato con Mariano? E Fabio, sarà sempre in bilico tra Silvia e Nicole? E poi c’è il trono dedicato a dame e cavalieri: quali novità sul fronte Gemma-Giorgio? E Samuel? Ha chiuso definitivamente con la bella Emanuela?

E non dimenticate di fare un salto qui, sul nostro blog! Vi aspetta il trono che andrà in onda quest’oggi! TRONO OVER PRIMA PARTE!!!

Uomini e Donne trono di oggi lunedì 4 maggio 2015: over

Da dove si partirà secondo voi? Siamo certi che ve ne sarete fatti un’idea e che quella che stiamo per rivelarvi sia proprio quella che avete pensato: da Gemma e Giorgio! La Galgani la volta scorsa ha espresso la sua felicità per il fatto che il suo cavaliere avesse congedato le nuove signore venute per lui. Poi Tina e Gianni leggeranno e commenteranno i messaggi che la dama ha mandato alla redazione, che mostreranno il profondo interesse che la donna sente per il bel Manetti! Poi sfarà il suo ingresso la bella torinese, che sarà felice di ascoltare i complimenti degli opinionisti. Gianni, però, non dirà di non credere fino in fondo a questa frequentazione e Gemma ribadirà che la loro storia non è esclusivamente basata sull’attrazione fisica!

Puntata Uomini e Donne di oggi lunedì 4 maggio 2015: trono over

Gemma scoprirà che Giorgio abbia dato un bacio a stampo ad una donna venuta per lui: si tratta di Sonia e la reazione della Galgani a tale notizia come sarà? Deciderà ugualmente di andare avanti per paura di perderlo, oppure al contrario deciderà di chiudere? In seguito, verranno ben sei nuove signore per lui che Manetti deciderà di fare entrare. Chissà se le congederà oppure deciderà i frequentare qualcuna di loro! Si passerà a Samuel ed Emanuela: arriverà un segnalazione per il bel cavaliere che sarà vera oppure fasulla? Lo vedremo presto in puntata!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, lunedì 4 maggio 2015: trono classico

Chi sarà, oggi, la bella Tina Cipollari? Interpreterà con enfasi Rita Pavone! Chissà se Gianni Sperti interromperà la sua performance facendola indignare. Dopo l’esilarante esibizione della Cipollari, si inizierà dal trono di Valentina Dallari. Partirà un video che riepilogherà gli ultimissimi trascorsi con Gianluca Tornese e lo sfogo del ragazzo, soprattutto dopo l’ultima puntata che si è conclusa con l’amara reazione della Dallari che ha avuto da ridire sul comportamento del bel napoletano, spesso assente. Giuliano e Alessandro decideranno di eliminarsi, mentre con Mariano la tronista vivrà un’atmosfera più distesa e dirà di volerlo conoscere meglio e di voler scoprire qualcosa in più su di lui, al di là de suoi modi di fare sempre scherzosi. Sarà la volta dell’esterna con Andrea, che procederà alla grande e… secondo voi? Come reagiranno Gianluca e Mariano? Staremo a vedere!

Le nostre anticipazioni Uomini e Donne terminano qui e vogliamo invitarvi a seguire le prossime che troverete qui e che riguarderanno la puntata di martedì 5 maggio 2015 e ancora una volta ci chiederemo: trono classico o trono over? A prestissimo!