Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 26 aprile 2016: trono over o trono classico?
Ludovica Valli

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di oggi martedì 26 aprile 2016 sono ancora una volta piuttosto incerte: se da un punto di vista logico dovrebbe andare in onda la fatidica ed attesissima scelta di Ludovica Valli, dall’altro le leggi dell’Auditel non conoscono regole precise, dunque non è dato sapere a quale spettacolo assisteremo oggi. I protagonisti del trono over, infatti, potrebbero tornare a dominare la scena in questo martedì post festivo.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi martedì 26 aprile 2016: sarà trasmesso il trono classico?

Il vero dilemma, nelle ultime settimane, non è su quale dei due troni vedremo, ma su quando andrà in onda la scelta di Ludovica, che peraltro conosciamo già. La bella tronista mora attenderà la risposta di Fabio dopo aver comunicato la cruda verità a Manuel, quindi dopo la cascata di petali rossi la loro avventura televisiva terminerà per lasciare il posto ad un rapporto personale e vissuto lontano dai riflettori. Funzionerà tra loro? Addirittura si dice che la coppia sia scoppiata subito, anche se, in tutta franchezza, ci riesce un po’ difficile crederlo.

Per quel che attiene i tronisti uomini, vi riveliamo subito che Oscar, accusato di voler sfruttare la permanenza in trasmissione solo per una bieca faccenda di affari, sembra lanciato verso una scelta ancora più rapida del previsto. La rosa delle candidate potrebbe restringersi a Karin e Dominique, ma occhio agli immancabili colpi di scena! Andrea, intanto, a dispetto del suo atteggiamento da sciupa-femmine, pare veramente colpito soltanto da Giulia, che con il suo temperamento energico ha suscitato il suo interesse più delle altre. E Laura, Claudia, Ileana…che fine hanno fatto?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 26 Aprile 2016: Gemma sempre protagonista

Dame e cavalieri del trono over, intanto, continuano a ritagliarsi la loro fetta di affezionato pubblico. Aldilà dell’eterno tira e molla di Giorgio con Gemma, che nonostante tutto continua ad essere l’ingrediente principale della trasmissione, i numeri di varietà ed i battibecchi in studio, a quanto pare, riscuotono un certo successo fra i telespettatori; questa volta dovrebbe esserci un’esibizione sulle note di Waka Waka, e la sfida dovrebbe essere vinta da Tina.

Arriveranno poi altre dame per Giorgio che però congederà tutte e una new entry per Anna, per la quale all’affetto del pubblico non corrisponde altrettanta fortuna in amore. Riuscirà a trovare l’anima gemella?

Concludiamo le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi, martedì 26 aprile 2016, e vi invitiamo a rimanere con noi per essere sempre informati sulle novità che riguardano la trasmissione condotta come sempre da Maria De Filippi.