Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 10 marzo 2015: trono classico o trono over?

Come spesso accade, le anticipazioni Uomini e Donne sono pronte a rivelarci non solo il trono odierno, e in tal caso quello di oggi martedì 10 marzo 2015,  ma anche notizie molto particolareggiate riguardanti la puntata ed in particolare quali avvenimenti stuzzicheranno maggiormente la nostra attenzione. Che sia un pomeriggio alle 14,45 su Canale 5 dedicato al trono classico o sia invece una puntata dedita gli over, tantissimi colpi di scena e novità non mancheranno di certo: si vocifera che Antonio Iorio potrebbe abbandonare la trasmissione che gli ha donato molta popolarità proprio in questa puntata, mentre per quanto concerne il trono classico, è chiaro che Nicole sia la preferita di Fabio, anche se il bel ballerino di zumba non sembra ignorare la bella Silvia Raffaele. E Amedeo e Valentina? Davvero il bel napoletano lascerà il trono per corteggiarla? Davvero, come sostenuto da Rosy, la bolognese sia più interessata ai tronisti ed in particolare ad Andreozzi piuttosto che a Mariano, Gianluca e a tutti i suoi corteggiatori?

Prima di sciogliere questi ed altri dubbi, cerchiamo di capire innanzitutto che trono andrà in onda…e molto molto presto saremo prontissimi a rivelarvelo! TRONO OVER PRIMA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 10 marzo 2015: trono classico

Il trono classico è sempre più seguito e le news anticipatrici che lo riguardano non finiscono di appassionarci. Che cosa succederà in questa puntata? Posto che le anticipazioni vanno sempre prese con le pinze, se non ci saranno ulteriori cambiamenti, vedremo Tina Cipollari in una perfomanes molto impegnativa e che sorprenderà un po’ tutti: sarà Cindy Lauper. Un video riassumerà le ultime vicende legate a Valentina, che si dichiara delusa dai suoi corteggiatori, dal momento che fino ad ora pare che nessuno di loro le abbia “smosso” qualcosa dentro. Agostino, entrato in studio, spiegherà a Maria come si senta e cioè particolarmente amareggiato ed affranto. Poi sarà la volta delle esterne con Mariano, Andrea e Gennaro, cosa dobbiamo aspettarci? Stando a notizie trapelate in rete, Jack Vanore, ospite della puntata in qualità di opinionista, dirà di aver apprezzato l’uscita con Andrea  e la bolognese, trovando che il ragazzo ci sappia fare abbastanza. Intanto Gianluca Tornese consegnerà una lettera a Valentina: quale sarà il contenuto di essa? Capitolo Fabio Colloricchio. Vi anticipiamo che ci sarà un incontro tra Amedeo e Nicole, e Valentina commenterà: è certa che la Mazzocato sia passata a corteggiare il tronista di Udine perché ritenuto un obiettivo più facile e meno difficile da raggiungere a differenza di Amedeo. A tal punto, ci sarà l’intervento di Tina Cipollari: a chi darà torto e a chi ragione la storica opinionista? Vedremo.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 10 marzo 2015 : nuova registrazione trono classico

E oggi martedì 10 marzo 2015, negli studi Elios di Roma, ci sarà una nuova registrazione del trono classico con Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e Valentina Dallari. Lo ha annunciato ieri Raffaella Mennoia sulla sua pagina personale e siamo davvero curiosi di scoprire che piega prenderanno le conoscenze e le frequentazioni di tronisti e di corteggiatori. Nell’ultima registrazione la calabrese Silvia si era dichiarata particolarmente delusa da Fabio, che per lei si è dimostrato un ragazzo molto diverso da come aveva avuto modo di seguirlo grazie al trono di Teresa Cilia. E Amedeo ha risolto i suoi dubbi su Alessia, che nell’ultima registrazione, quella del 4 marzo 2015, le ha fatto capire come sia interessata solo ed esclusivamente al bacio, quasi come se fosse priva di contenuti? Lo scopriremo presto!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 10 marzo 2015: trono over

Gemma Galgani entrerà in studio raggiante e felice di frequentare Giorgio. La dama spiegherà di essere al settimo cielo e di trovarsi molto bene con il suo cavaliere, che per lei è una persona speciale, fantastica, pronta ad anticipare ogni suo pensiero e desiderio. Racconterà alcuni particolari importanti: una volta a settimana dormono insieme e si sentono spesso al telefono. Giorgio siederà sulla sedia rossa e approverà il look della sua Gem. Si scoprirà, però, che l’uomo abbia dato il suo numero di telefono a Jessica e abbia ricevuto ancora una volta le “attenzioni di Alba”, che sarà pronta ad affermare che fino a quando Giorgio non uscirà dalla trasmissione e non si dichiarerà fidanzato ufficialmente con Gemma, lei non mollerà la presa. Per Gianni tutto può essere lecito fino a che l’uomo non prenderà posizione, Antonio, sarà del parere opposto. Per Giorgio entreranno delle dame pronte a conoscerlo: chi terrà e Gemma come reagirà? Prosegue bene tra Dante e Angela, mentre Gustavo sta facendo enormi progressi nel ballo; bene anche tra Aloisa e il simpatico Leopoldo, mentre una poesia di Giuseppe, attraverso la quale descriverà la sua donna ideale, richiederà l’intervento della simpatica Tina!

Le anticipazioni Uomini e Donne s’interrompono così e vi lasciamo con qualche piccolo dubbio che si risolverà in puntata. Vi diamo appuntamento alle prossime, sulla puntata di mercoledì 11 marzo 2015: a presto!