Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 12 maggio 2015: trono classico o trono over?

Fabio, Valentina e Amedeo oppure trono over? Anche questa volta le anticipazioni Uomini e Donne faranno luce sul trono che sarà trasmesso oggi martedì 12 maggio 2015 su Canale 5 alle ore 14,45. Classico? E in questo modo scopriremo le ultime vicende legate ai tronisti, il cui cerchio si sta stringendo parecchio ed a breve scopriremo la scelta dei nostri amati protagonisti di questa seconda parte della stagione 2014-15 del noto show di Maria De Filippi. Oppure over? E vedremo che piega sta prendendo la frequentazione più discussa del momento, ovvero quella tra Gemma e Giorgio, ma anche le altre storie dei protagonisti del trono dedicato a dama ed a cavalieri, che davvero non smettono di sorprenderci, dai ritorni inaspettati e clamorosi, come quello di Barbara De Santi a rivelazioni d’amore, battibecchi e segnalazioni, come quelle recente riguardante Samuel ed un suo presunto flirt fuori dal programma.

Manca davvero poco. Pazientate ancora un po’ e ritornate sul nostro blog per conoscere in anteprima il trono che oggi ci terrà incollati alla tv! TRONO CLASSICO SECONDA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi, martedì 12 maggio 2015: trono classico

Dopo l’esilarante esibizione di Tina Cipollari, che oggi ci porterà indietro nel tempo ed interpreterà una giovanissima Ambra Angiolini, si partirà dalla tronista bolognese Valentina Dallari, che stringerà il cerchio dei suoi corteggiatori, arrivando ad eliminare Mariano Catanzaro! Per lei, dunque, dopo che Giuliano ed Alessandro hanno abbandonato volontariamente gli studi la volta scorsa, sono rimasti sono Andrea Melchiorre e Gianluca Tornese! Pare che la eclatante eliminazione del bel corteggiatore dal fascino tutto partenopea si stata dettata da incomprensioni tra i due miste a mancanza di fiducia. La tronista, poi, ancora prima che succedesse questo, arriverà a battibeccare con lui e ciò farà indignare particolarmente la Cipollari, che definirà la ragazza eccessivamente logorroica.

Trono Uomini e Donne di oggi, martedì 12 maggio 2015: classico

Successivamente, la giovane dirà di non trovare il coraggio per eliminarlo ed a tal punto sarà proprio Catanzaro, che indignato e dopo le romantiche esterne orgnizzate dalla stessa Valentina per Andrea e Gianluca, suoi preferiti, ad uscire dallo studio. Il dietro le quinte sarà a dir poco drammatico, visto che Mariano si mostrerà particolarmente disperato, tanto che Fabio e Tina e poi anche Amedeo preferiranno raggiungerlo. Sul finire, poi, ci sarà una affermazione di Melchiorre che non piacerà molto a Gianni Sperti e che avrà a che fare con il Si e il No della scelta: forse le verrà chiesto che cosa risponderà in caso di scelta? Crediamo di si, e che cosa renderà sospettoso lo storico opinionista? Vedremo… Ci sarà anche una seconda eliminazione che avrà a che fare con Amedeo Andreozzi: sappiamo che anche Alessia Messina si rifugerà nel backstage in lacrime: sarà eliminata!

Puntata Uomini e Donne di oggi martedì 12 maggio 2015: trono over

Dopo il ritorno di Barbara nel parterre femminile, dal momento che la bella dama mantovana e Davide si sono lasciati e dopo il malcontento di Gemma poiché altre signore sono giunte per il bel cavaliere, tra Alba e Franco non è sucesso nulla di eclatante e da far tenere in piedi la relazione; poi si passerà alle frequentazioni di Maria, Maria S. e di Rina. Patricia e Giorgio, in seguito, balleranno insieme, mentre Lucilla troverà sbagliato il comportamento dei Manetti verso Gemma, ma Sperti sosterrà il contrario: in fondo, George ha sempre ribadito alla dama torinese la sua posizione…

E terminano qui le nostre anticipazioni e venite a trovarci domani, quando con le nuove anticipazioni Uomini e Donne, scopriremo le vicende e il trono che animeranno il salottino di Maria De Filippi mercoledì 13 maggio 2015. Un affettuoso saluto a tutti voi!