Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 14 aprile 2015: trono classico o trono over?

E’ tempo di anticipazioni Uomini e Donne e oggi, in questo martedì 14 aprile 2015, scopriremo il trono che sarà trasmesso su Canale 5 alle ore 14,45. Sarà quello classico, con Valentina, Fabio e Amedeo oppure quello over con le storie di Gemma e Giorgio, di Leopoldo e Angela e di tutti i protagonisti indiscussi del trono over dedicato a dame e cavalieri? Tanti gli interrogativi irrisolti della volta precedente che potranno trovare una risposta: vedremo se Valentina riammetterà tra i suoi corteggiatori Mariano e Andrea, che la volta scorsa sono stati eliminati e soprattutto conosceremo gli ultimi sviluppi del trono di Colloricchio, molto vicino a Nicole  ed a Silvia. E tra Andreozzi e Alessia ci saranno nuovi dubbi e incomprensioni, oppure no? I due si baceranno?

Presto conosceremo su chi verterà la puntata! Non dimenticate di fare un salto sul nostro blog per scoprirlo in anteprima! OGGI TRONO OVER SECONDA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 14 aprile 2015: trono classico

Dopo il ballo di Tina Cipollari, che questa volta ci stupirà interpretando Eather Parisi, si partirà dalla bella bolognese e da un video che riepilogherà gli ultimissimi accadimenti, anche riguardo alla eliminazione di Mariano e di Andrea, avvenuta a seguito di una serie di incomprensioni, in primis il fatto che Catanzaro non abbia voluto dare il cellulare alla Dallari (è probabile che lui si senta ancora con la sua ex e il telefonino poteva rappresentare per la tronista una prova schiacciante) e in secondo luogo perché i due corteggiatori sono stati sorpresi a braccetto nei camerini. Bene, vi annunciamo che Valentina deludendo le aspettative degli altri suoi pretendenti, riammetterà i due ragazzi che torneranno quindi a corteggiarla, ma gli annuncerà che gli darà filo da torcere e che non avranno vita facile! Prima della loro riammissione, Maria manderà in onda l’esterna tra Valentina e Alessandro, il quale manifesterà il suo disappunto verso un eventuale ritorno dei due ragazzi in puntata e poi quella con Gianluca, il quale ha sorpreso la bolognese con un’esterna molto romantica: ha ricostruito la camera di Valentina e le ha detto che fino a che ci sarà lui, non dovrà sentirsi più sola!

[ads1]

Puntata Uomini e Donne oggi trono classico: martedì 14 aprile 2015

Per quanto riguarda Amedeo, sappiamo che il bel tronista napoletano organizzerà un’esterna con Alessia, nel corso della quale scapperà il bacio! L’atmosfera galeotta, cuscini tutti intorno, una lettera attraverso la quale Andreozzi cercherà di aprirsi renderanno il bacio…inevitabile. Passiamo a Fabio Colloricchio. Ci sarà un durissimo confronto con Nicole Mazzocato: lui avrà da discutere riguardo alla mancata reazione della corteggiatrice al bacio dato a Silvia e lei si difenderà dicendo che proprio perché resiste a tutto quello che le succede intorno- alludendo a lui ed alla bella Raffaele- dovrebbe crederle e sciogliere ogni dubbio! E alla fine la calabrese farà il suo ingresso in studio, mentre la corteggiatrice dagli occhi di ghiaccio, indignata e provata,  deciderà di uscire!

Uomini e Donne oggi martedì 14 aprile 2015: trono over

Per Giorgio arriveranno altre cinque signore, mentre una piccola discussione tra Alba e Gino riaccenderà nuovamente i riflettori sulla frequentazione tra Gem and George: Alba pare che continui a lasciare alla redazione il suo numero per il bel fiorentino e secondo Gino lo fa solo ed esclusivamente per ripicca e per antipatia nei confronti della Galgani! Per quanto riguarda Cinzia, la donna siederà al centro dello studio con Emiliano e con Dario, con i quali pare che non sia scattato nulla. Poi si verrà a sapere di un messaggio compromettente che Gianni chiederà di leggere  e riguardante commenti molto forti su Dario ( sms mandato a Giancarlo). Lo studio si scatenerà. Infine, capitolo Samuel: il cavaliere mostrerà il suo forte interesse per Emanuela, che però sembra che non si sia ancora lasciata andare: forse non si fida di lui?

Le anticipazioni Uomini e Donne sul trono di oggi si chiudono qui e presto, sul nostro blog, vi faremo trovare quelle riguardanti la puntata di mercoledì 15 aprile 2015: secondo voi sarà dedicata ai tronisti oppure ai senior?