Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 19 maggio 2015: trono classico o trono over?

Ritorniamo per parlarvi di anticipazioni Uomini e Donne e oggi martedì 19 maggio 2015 scopriremo quale trono andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,45. Sarà una puntata dedicata al trono classico oppure al trono over? Chi allieterà il nostro pomeriggio? Amedeo, la sua scelta e gli ospiti in studio? Gemma, Giorgio, Barbara, Davide e tutti i protagonisti del trono over? E adesso che siamo arrivati agli sgoccioli, secondo voi chi sceglierà Fabio tra Nicole e Silvia? E Valentina? Chi sarà la sua scelta tra Andrea e Gianluca?

Presto scopriremo su quali storie verterà la puntata di oggi, a prestissimo! OGGI TRONO OVER SECONDA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 19 maggio 2015: trono classico

Sarà un susseguirsi di forti emozioni. Dopo l’esibizione di Tina Cipollari, che oggi sarà Emma Marrone e dopo la simpatica presa di Gianni Sperti ( e chissà se questa volta farà arrabbiare o meno la bella Cipollari), Maria annuncerà che uno dei tronisti è pronto per la scelta: si tratta di Amedeo Andreozzi! Alessia Messina non sarà presente in studio, perché come abbiamo visto la scorsa volta in puntata, la corteggiatrice ha abbandonato in lacrime il programma, dopo che Andreozzi ha deciso di eliminarla! Gianni, a tal punto, si chiederà chi fra Livia, Veronica ed Alessandra sia quella giusta per lui! Dopo la messa in onda delle esterne, le tre corteggiatici usciranno fuori e … vi annunciamo che nessuna delle tre sarà la sua scelta! Livia, perché hanno avuto tropo poco tempo per conoscersi; Veronica si avvicinava moltissimo al suo ideale di ragazza, ma ha capito poi di cercare altro; in Alessandra, invece, non ha trovato quel che desiderava. Ed accadrà quello che forse molti avevano già intuito: Alessia Messina scenderà le scale, ignara di tutto e quel che accadrà poi, sarà davvero emozionante: Amedeo, tramite un video, confesserà alla ragazza i sentimenti che prova per lei! Lui scenderà dalle scale e due si abbracceranno forte sulle note della canzone Grande Amore de Il Volo!

Uomini e Donne oggi martedì 19 maggio 2015: trono over

Finalmente ci sarà Davide in studio che ci spiegherà le sue ragioni in merito alla fine della sua love story con Barbara. La dama, per lui, non ha mai smesso di essere la “Barbara personaggio”. A far precipitare il loro rapporto, inoltre, ci sono state diverse divergenze che i due hanno dovuto affrontare e che si sono tramutate in ostacoli insormontabili che hanno portato alla fine della loro storia d’amore. Inoltre, la De Santi affermerà che suona alquanto strano il fatto che gli amici di lui provino stima per lei ancora e nonostante tutto, mentre non vogliano avere più a che fare con lui! E poi ci sarà l’intervento di Gianni? Secondo voi che cosa dirà l’opinionista in merito?

Puntata Uomini e Donne di oggi martedì 19 maggio 2015: over

Il confronto tra Barbara e Davide vedrà anche l’intervento di Maria: la conduttrice spiegherà che Davide non hai mai confidato alla redazione di voler uscire dal programma con Barbara, perché intimorito dal fatto che la bella dama non coincidesse con la donna giusta per lui e l’uomo continuerà a ribadire il suo concetto, il fatto che la bella professoressa mantovana sia rimasta sempre legata al suo essere personaggio. E il battibecco continuerà. Intanto, quanto alle altre storie che potrebbero andare in onda oggi, sappiamo che ci sarà una piccola discussione che avrà come protagoniste due signore: Rina e Maria S. Perché? Quale sarà il motivo della loro diatriba? Vedremo.

Giungiamo anche questa volta alla fine delle anticipazioni Uomini e Donne, ma presto, saremo nuovamente fra voi, prontissimi per raccontarvi quel che accadrà mercoledì 20 maggio 2015 in puntata. A prestissimo!