Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 21 aprile 2015: trono classico o trono over?

 

 

Come promesso, ritornano le nostre anticipazioni Uomini e Donne che oggi martedì 21 aprile 2015 ci forniranno importanti dettagli per poter far luce sul trono classico o over che sarà trasmesso su Canale 5 alle ore 14,45. La puntata di oggi sarà dedicata a dame ed a cavalieri? Ed in questo caso scopriremo gli ultimissimi battibecchi in studio, le nuove coppie e il prosieguo delle nuove frequentazioni. Oppure sarà una puntata dedicata ai tronisti Fabio, Valentina e Amedeo che tra un mese e poco più sceglieranno la loro anima gemella?

E manca davvero pochissimo: presto scopriremo il trono che darà un tocco di colore al nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset!

Ecco, abbiamo la notizia: TRONO OVER SECONDA PARTE!!!

Puntata Uomini e Donne di oggi martedì 21 aprile 2015: trono classico

Anche questa puntata si aprirà con l’esibizione di Tina Cipollari, che sarà Patty Pravo. Dopo i commenti di Gianni Sperti, ecco che si partirà da Valentina Dallari, protagonista al femminile della seconda parte del trono classico della stagione 2014-15 del noto emotional show di Maria De Filippi. Che cosa saremo pronti a vedere? Sarà una puntatona! Vi anticipiamo che la bella bolognese litigherà con Mariano Catanzaro a causa di un video, datato 28 gennaio 2015, che lascerà trapelare che il bel corteggiatore napoletano sia ancora fortemente innamorato della sua ex, anche se lui continuerà a negare ed difendersi. Differenti saranno i pareri in studio, tra opinionisti, corteggiatori e persone del pubblico. Un altro momento da non perdere sarà il bacio, molto romantico, tra la Dallari e Gianluca, anche questo commentato con pareri piuttosto diversi. E per chi ha nostalgia dei vecchi tronisti, oggi sarà accontentato: ospite in studio sarà…Jonas Berami, senza però la sua dolcissima Rama Lila, che si trova attualmente in Marocco dai suoi fratellini!

[ads1]

Uomini e Donne oggi trono classico martedì 21 aprile 2015

Dopo la vicenda legata a Mariano, il bacio bellissimo con Gianluca, ecco che partirà l’esterna realizzata con Andrea, che tenterà il tutto e per tutto per conquistare la fiducia della ragazza soprattutto dopo le ultimissime vicende legate all’eliminazione. Sappiamo che il ragazzo saprà ricreare un ambiente molto caloroso che certamente la renderà felice e le regalerà un anello . Ci chiediamo quale sarà la reazione di Gianluca alla vista di questo momento molto intimo tra i due e soprattutto subito dopo la messa in onda della sua esterna e del suo bacio!

Uomini e Donne anticipazioni trono over di oggi martedì 21 aprile 2015

La frequentazione tra Gemma e Giorgio va avanti, sempre in maniera piuttosto altalenante; tra Gustavo e Concetta sembra procedere tutto per il meglio e il cavaliere è diventato un vero gentleman. Tra Francesco e Gilda è tutto finito, mentre tra Gino e la signora Alba nasceranno nuovi diverbi. Nel frattempo altre signore approderanno in studio, pronte per conoscere Giorgio, che accetterà di farle entrare e ballerà con una di loro. Per Gemma, invece, entrerà Luigi, ma la donna lo congederà, affermando che per lei sia disonesto conoscere altre persone per via di Giorgio. Samuel deciderà di approfondire la conoscenza con Morena, giunta in trasmissione per Manetti e quindi chiuderà la frequentazione con Emanuela. Gianni inviterà la Galgani a non fare la vittima e Giorgio, vedendo la sua Gem piuttosto risentita e turbata, non potrà che ribadire il suo pensiero: il giorno in cui deciderà di lasciare la trasmissione con lei, sarà anche il giorno in cui si scoprirà innamorato della bionda torinese.

Le anticipazioni Uomini e Donne vi salutano e vi invitano a ritornare perché domani mercoledì 22 aprile 2015 la nostra rubrica quotidiana dedicata alla messa in onda del trono del giorno, ritornerà puntuale come sempre e vi fornirà altre interessanti indiscrezioni. Un affettuoso saluto!