Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 24 febbraio 2015: trono classico o trono over?

Anche questa volta, come accade di consueto, ritorna il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 24 febbraio 2015, il noto programma condotto da Maria De Filippi che non smette di appassionarci con le storie degli over e con quelle dei tronisti Amedeo, Fabio e Valentina, che hanno sostituto Jonas, Teresa e Andrea. Andrà in onda una puntata dedicata alle vicende dei senior oppure a quelle dei tronisti? Riguardo a questi ultimi, già si stanno delineando le prime preferenze e le prime attrazioni, mentre, per quanto riguarda gli over, si vocifera Gemma Galgani possa presto abbandonare gli studi con il suo Giorgio. Sarà davvero così?

E manca davvero poco e presto scopriremo quale trono sarà pronto a regalaci un pomeriggio sereno ed in compagnia! E oggi andrà in onda…IL TRONO OVER!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 24 febbraio 2015: trono over

Maria aprirà la puntata con Gustavo, il quale, grazie all’enorme contributo dei professori di ballo Amici sta facendo grandi progressi. Maria e Antonino chiuderanno la frequentazione a causa della differenza di età passante tra i due, mentre la bella signora Angela deciderà di ballare con Gustavo! Come se la caverà? Tra Gemma e Giorgio purtroppo non procede tutto a gonfie vele: il bel cavaliere desidera maggiore libertà e Gianni Sperti commenterà le telefonate ascoltate, sostenendo di vedere la relazione troppo a senso unico, come se solo la Galgani fosse coinvolta e anche Tina sarà dello stesso parere: forse Gemma è più presa di lui che si sente soffocare? Franco Garna scoprirà delle cose non vere su Barbara P. e affermerà di aver fatto emergere, finalmente, il lato vero della donna. Nascerà una discussione, i toni si alzeranno parecchio e nella questione interverrà anche la professoressa mantovana.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 24 febbraio 2015: trono classico

I protagonisti della seconda parte della stagione 2014-15 di Uomini e Donne sono il già noto ballerino di Zumba Fabio Colloricchio, il napoletano Amedeo Andreozzi e l’anticonformista Valentina Dallari. Quali novità dobbiamo aspettarci da questa nuova puntata? Si partirà dalla vicenda di Mariano e Gianluca e quindi da Valentina e tra i due rivali nascerà un’accesa discussione, che richiederà anche l’intervento di Amedeo, che mostrerà il suo profondo imbarazzo per il modo di comportarsi dei due. Tina criticherà il comportamento del bel Tornese, mentre Agostino dichiarerà di essere stanco e stufo, in quanto non si fa altro che parlare di Mariano. A calmare le acque e gli animi piuttosto accesi, ci penserà Nicolò, che inviterà a ballare la bella Dallari. Poi partiranno le esterne e Valentina ammetterà di stare bene con Mariano, il quale, sentendo le sue parole si commuoverà!

Anticipazioni Uomini e Donne: nuova registrazione trono classico lunedì 23 febbraio 2015, Alessia e Amedeo si baciano

E presto, le prossime puntate dedicate ai protagonisti del trono classico verteranno sulla registrazione di ieri lunedì 23 febbraio 2o15, Tantissime le novità. Alessia bacia Amedeo, il quale dopo un po’ si ritrae ma lei non ci sta e lo insegue , così come Gianluca e Valentina. Fabio, invece, esce sia con Giulia che con Nicole che la volta scorsa si è dichiarata solo per lui. Una corteggiatrice avanzerà un dubbio sulla possibile frequentazione tra la Mazzocato e Colloricchio al di fuori degli studi, ma lui negherà il tutto.

E anche questa volta, dobbiamo salutarci. Le prossime anticipazioni Uomini e Donne saranno pronte a chiarire dubbi e perplessità ed a mostrarci su cosa verterà la puntata di mercoledì 25 febbraio 2015, arrivederci!