Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono over?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, martedì 28 ottobre 2014, sono pronte a rivelarci quale dei due troni andrà in onda: saranno le dame e i cavalieri dell’over a tenerci in compagnia su Canale 5 alle ore 14,45 e non i tronisti Andrea e Jonas e la bella Teresa con i loro corteggiatori o corteggiatrici.  Il mistero è svelato, anche oggi trono over, per la quinta volta consecutiva! I fans dei giovani sono in rivolta, dovranno attendere domani 29 ottobre 2014 per sapere cosa è avvenuto.

Le notizie che trapelavano sul web ci davano delle informazioni davvero preziose ma non corrispondenti al vero:  “con buone probabilità sarà il trono classico di Teresa, Jonas e Andrea ad allietare il nostro pomeriggio Mediaset! Sulla base che  Lunedì 27 ottobre 2014 è andata in onda la quarta parte del trono over e tante, anzi, tantissime sono state le vicende che ci hanno fatto riflettere, sorridere e perché no, distrarre dal tran tran quotidiano!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 28 ottobre 2014: svelato il dilemma tra trono over e classico

Con buone probabilità e speriamo che questa volta sia corretto, mercoledì 29 ottobre 2014, il salottino delle De Filippi dovrebbe ospitare il trono classico. E si partirà dalla bella Teresa Cilia e su di lei circola una notizia bomba: bacerà Fabio e litigherà con Salvatore, che da bello e maledetto, non se ne starà lì a guadare e infatti  strapperà la Cilia dalle braccia di un corteggiatore per ballare con lei. E alla domanda di Fabio sul perché non l’avesse ancora eliminato, la bella tronista siciliana risponderà di non averlo fatto ancora perché intenzionata a scoprire tutto su di lui.

E Andrea Cerioli? Il bel ragazzo bolognese ci apparirà piuttosto indeciso e forse questa sua indecisione nasce dal fatto di non provare attrazione per le dame venute per lui, perché ammetterà di essere alla ricerca di una donna grintosa e forte, determinata e che sappia tenergli testa! Alla domanda della  De Filippi se mai le potesse interessare una ragazza tutto pepe come la Cilia, il tronista risponderà affermativamente. Cerioli è attratto da Teresa, ma per sapere se ne è innamorato, dobbiamo aspettare ancora un po’.

E Jonas? Lo spagnolo  e la dolce Rama Lila si baceranno durante un’esterna che ci farà venire i brividi e non mancheranno le polemiche in studio, perché bacerà anche Cinzia, ma non sappiamo se riusciremo a vedere anche questa parte della puntata che è stata registrata il 22 ottobre 2014.

Quanto al trono over, oggi vedremo le sfilate e sappiamo che  Samuel ha dichiarato espressamente il suo interesse per Barbara. I due hanno fatto una romantica passeggiata.  Guido, invece,   ha mandato un sms alla donna che però ha ignorato per la gioia dell’ex fidanzato di Elga Profili.

Vi salutiamo con grande affetto e non dimenticate di seguirci. Le anticipazioni Uomini e Donne sono terminate, ma ben presto vi allieteremo con nuovi aggiornamenti su ciò che sarà trasmesso mercoledì 29 ottobre 2014  e il nostro dilemma sarò sempre questo: trono classico o trono over? Arrivederci a tutti voi!