Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 29 marzo 2016: trono classico o trono over?

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi martedì 29 Marzo 2016 rivelano delle intriganti situazioni che stanno caratterizzando il trono over, che mantiene sempre vivo l’interesse intorno ai suoi protagonisti, mentre il trono classico potrebbe presto cambiare pelle in seguito alla scelta di Ludovica, che dovrebbe avvenire a breve.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di oggi martedì 29 marzo 2016: rivedremo il trono over?

Quale sarà il motivo per il quale Giorgio è di così difficile contentatura? Forse un’eccessiva galanteria ed onestà? La calabrese Rosa lo attraeva molto dal punto di vista fisico, questo è apparso evidente fin da subito. Pure, il cavaliere ha deciso di rinunciare: con una mamma non si gioca, ha detto. Vigliaccheria? Senso dell’onore? Non è dato sapere.

Quel che continua ad apparire evidente è che, dopo tanto chiacchierare, anche la mamma mediterranea è stata congedata: di fatto, checché se ne dica, l’unica donna riuscita, sia pure per poco, a fare breccia nel cuore dell’inafferrabile fiorentino resta ad oggi lei, la bionda Gemma. Scopriremo poi che Ernesto è interessato a Gabria e a Vanessa, entrambe a loro volta corteggiate rispettivamente da Sossio e Paolo. Come sempre ci sarà posto per la diatriba fra Gemma e Tina: chissà se finirà mai e ad appannaggio di chi.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 29-3-2016: ancora polemica con Lucas?

Lucas ha giocato d’azzardo ed ha rovinosamente perso; sul trono classico è ancora vivo l’eco dell’imbroglio architettato alle spalle di Giulia, che non è stata esente da critiche, e dell’intera redazione, turlupinata in barba al regolamento solo nella prospettiva di qualche spicciolo supplementare. Nel frattempo, tutti gli occhi sono rivolti verso Ludovica; la bella sorella di Beatrice Valli dovrebbe sciogliere la riserva a breve e decidere chi sarà ad accompagnarla perlomeno nei prossimi mesi.

La rosa dei candidati è ormai ristretta e ripropone anch’essa un dilemma di natura amletica: Fabio o Manuel? Nulla in televisione come il trono classico di Uomini e Donne ci insegna che le circostanza possono cambiare da un nanosecondo all’altro. Stiamo dunque a vedere cosa ci riservano le prossime puntate!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di martedì 29 marzo 2016 sono terminate per il momento e presto torneremo ad aggiornarvi con nuove news sui protagonisti del programma di Maria De Filippi.