Anticipazioni Uomini e donne oggi martedì 3 maggio 2016: trono classico o trono over?

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, martedì 3 Maggio 2016, continuano ad annunciare questo dilemma anche se con il passare delle settimane che ci avvicinano a grandi passi verso il finale di stagione. Andrea Damante e Oscar Branzani continuano a frequentare le loro corteggiatrici cercando di capire chi di loro sia la più adatta a condividere con loro l’avventura del post trasmissione, mentre il trono over continua a farci vivere momenti davvero emozionanti.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi martedì 3 maggio 2016: finalmente il trono classico?

Il bell’Andrea Damante continua ad essere molto conteso dalle sue corteggiatrici: Laura sembra attraversare un momento non facile dal momento che ella appare consapevole di non rientrare tra le favorite del tronista, nonostante l’intimità creatasi con lui nelle ultime settimane. Andrea ha rivelato di essere in sintonia con la ragazza, che però non sembra essere riuscita a fare breccia nel suo cuore o perlomeno non ancora.

Su chi cadrà la prossima scelta di Andrea? Il collega Oscar, ottimo manager di se stesso, procede a tentoni per scegliere la sua compagna e al momento la pole position apparirebbe contesa fra Dominique e Karin, ma non è escluso che le carte potrebbero presto rimescolarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi martedì 3-5-2016: Gemma ancora “vittima” di Tina?

Proprio ieri si è tenuta la nuova registrazione delle prossime puntate del trono over. Potremo così sapere come si sono sviluppate le situazioni rimaste in sospeso, come per le coppie ormai non più tali, le polemiche fra Gemma e Tina e le nuove conoscenze in embrione. Giorgio e Lucia, per esempio, sembrano lanciati verso una frequentazione di un certo tipo dopo aver festeggiato insieme il compleanno di lui.

Fino a questo momento, le dame sono state puntualmente congedate, e vedremo se anche in questo caso la conoscenza si limiterà a qualche bacio o se dovesse essere protratta oltre. Rimanete con noi per sapere davvero cosa è accaduto.

Per il momento concludiamo le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di martedì 3 maggio 2016 e vi diamo appuntamento sul nostro blog anticipazioni.tv per restare sempre aggiornati sulle vicende dei protagonisti del programma di Maria De Filippi.