Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 13 marzo 2015: il trono classico o trono over?

Tornano ad appassionarci, come accade di consueto, le anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 3 marzo 2015, pronte a rivelarci il trono del giorno. Classico? Ed in questo caso scopriremo se la notizia che vedrebbe Amedeo interessato alla bella tronista Valentina Dallari possa essere considerata veritiera, ma ancora vedremo che piega stiano prendendo le frequentazioni di Fabio Colloricchio e le conoscenze intraprese dalla bella tronista bolognese. Over? Ed in tal caso, la storia che più ci sta tenendo sulle spine è quella tra Gemma e il bel cavaliere Giorgio: la dama torinese sembra aver trovato l’uomo della sua vita, ma sarà davvero così? O le sue sono aspettative troppo alte? Come proseguirà la loro conoscenza? E non dimentichiamoci della love-story tra Barbara e Davide!

E come sovente accade, presto scopriremo quali intriganti vicende saranno pronte a donarci qualche sorriso e perché no, qualche lacrima d’emozione! OGGI VEDREMO IL TRONO OVER SECONDA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 3 marzo 2015: trono over

Ci sarà un piccolo diverbio che vedrà tra i protagonisti Antonio e Cinzia. Il primo troverà particolarmente noiose le argomentazioni della donna; quest’ultima, invece,  sottolineerà come troppo spesso Iorio si intrometta in discorsi che non dovrebbero riguardarlo e ribadirà che è lì in studio da circa cinque anni e non è ancora riuscito a trovare la sua anima gemella. Barbara De Santi apprezzerà le parole di Cinzia, in quanto rispecchiano un po’ il suo pensiero. Intanto, fra Franco Garna e Sabrina sembrerà procedere alla grande. Per lui entrerà Nancy, che il cavaliere preferirà non tenere e questo suo comportamento susciterà tanti dubbi e perplessità in Gianni, sostenendo che non abbia voluto tenerla solo perché attratto più da Sabrina dal punto di vista fisico, ma forse se la new entry avesse rispecchiato i suoi gusti estetici, l’avrebbe di certo tenuta!  L’entrata di Davide, che porgerà una rosa bianca  a Tina, accenderà nuove polemiche che porteranno l’uomo a lasciare lo studio ed a ribadire di essere interessato alla Barbara persona e non alla De Santi personaggio. La professoressa mantovana spenderà bellissime parole per Davide, definendolo elegante e rassicurante. Inoltre, la donna sarà del parere che la sua bellissima conoscenza stia scaturendo non poche  gelosia nel parterre femminile. E sempre in tema Antonio Iorio, il bel cavaliere abbandonerà la trasmissione, come forse vedremo però nella prossima puntata ( sarà annunciato da Maria De Filippi), forse in maniera definitiva!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 3 marzo 2015: trono classico

Non mancherà l’esilarante performance di Tina Cipollari, che questa volta interpreterà un successone di Ivana Spagna. Dopodiché Rosy del pubblico non risparmierà pesanti critiche contro il bel tronista ballerino di zumba, criticando sia i suoi modi di fare, un pò “mosci”,  sia le sue corteggiatrici, non particolarmente attraenti dal punto di vista fisico. Valentina raggiungerà Mariano in camerino: dopo gli ultimi trascorsi, i due parleranno a lungo della loro conoscenza e il ragazzo inizierà a piangere. Come interpreterà la Dallari le lacrime del bel napoletano? False e strappapplausi oppure veritiere? L’esterna con Gianluca Tornese, invece, andrà alla grande tanto che i due arriveranno a baciarsi e Agostino si dichiarerà molto confuso: potrebbe lasciare lo studio? Fabio farà un’esterna con Silvia  e la corteggiatrice e Nicole, che ha scelto di corteggiare Colloricchio e non Amedeo, ci sembreranno al momento le sue preferite. Oppure le carte in tavola potrebbero rimescolarsi improvvisamente? E’ tutto da vedere, Uomini e Donne è pronto sempre a sorprenderci!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Gemma e Giorgio fanno alzare gli ascolti del trono over; il trono classico potrebbe riservarci più di una sorpresa

La crisi del trono over sembra essere già acqua passata, perché la nascente relazione tra la torinese Gemma Galgani e Giorgio, un affascinante cavaliere fiorentino, sta tenendo incollati agli schermi televisivi migliaia e  migliaia di persone desiderose di conoscere se finalmente la bella signora uscirà dallo studio felice, innamorata e corrisposta. Per quanto riguarda il trono classico, se per Fabio il numero di corteggiatrici, complice la popolarità, aumenta di giorno in giorno sempre di più provocando una sorta di spaesamento nello stesso Colloricchio, sul fronte Valentina-Amedeo potrebbe accadere qualcosa di inaspettato. Se quanto ammesso di recente in una intervista su un giornale gossipparo dal bel tronista partenopeo si confermasse vero, Andreozzi potrebbe scendere dal trono e corteggiare l’anticonformista Valentina! Prepariamoci a possibili colpi di scena!

E presto, saremo di nuovo con noi, pronti per annunciarvi quale trono andrà in onda mercoledì 4 marzo 2015. Restate con noi!