Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 31 marzo 2015: trono classico o trono over?

Ogni volta le anticipazioni Uomini e Donne, come quelle di quest’ oggi, sono in grado di fornirci validissime news per scoprire quale trono andrà in onda, in questo martedì 31 marzo 2015, alle ore 14,45 su Canale 5. Sarà il trono classico, con le nuove esterne di Fabio e quindi vedremo se è arrivato ad un punto di incontro con Nicole Mazzocato, di Amedeo Andreozzi e delle sue corteggiatrici preferite e di Valentina Dallari, che ha raggiunto la scorsa volta Mariano nel suo paese dove si sono baciati. Per quanto riguarda il trono over, siamo sicuri che non smetterà di stupirci: la frequentazione tra Giorgio e Gemma, quali commenti susciterà in studio? E non dimentichiamoci di Dante, Leopoldo e Gustavo: in particolare, questi due ultimi cavalieri stanno facendo progressi in fatto di ballo e lezioni di bon ton grazie a due veri professionisti: Alessandra Celentano e Garrison Rochelle!

E molto presto, scopriremo il trono che andrà in onda quest’oggi, in questo martedì di fine mese! TRONO OVER SECONDA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 31 marzo 2015: trono over

Francesco e Gilda, dopo alcune incomprensioni, decideranno di chiudere la conoscenza. La signora teme che il bel cavaliere, per far ingelosire una sua ex fiamma, la stesse usando. Poi per la signora arriverà Giovanni e tra loro sembrerà poter funzionare: un ballo, così, farà distendere l’atmosfera diventata , per via di un piccolo litigio tra Francesco e Gilda, piuttosto tesa. Giorgio, intanto, ballerà con le signore venute per lui e la cosa farà infastidire non poco Tina che lo farà subito notare anche a Gemma e la Cipollari, a tal punto, affermerà di non credere affatto che lui sia interessato alla dama torinese. Continua, invece la conoscenza tra Angela e Leopoldo ed anche quella tra Rina e Giuseppe, con numerose incomprensioni, purtroppo. Fabio, invece, dichiarerà di sentire forti emozioni per Lisa e la frequentazione sta diventando, giorno dopo giorno, qualcosa di più . Sarà la nuova coppia pronta ad abbandonare la trasmissione? Ce lo auguriamo tantissimo per loro , dopotutto le storie degli over, come quelle del classico, ci fanno sognare ad occhi aperti! Prima della fine della puntata, si vocifera che giungerà una telefonata in studio: di chi si tratterà? Una segnalazione e se si, per chi? Lo vedremo presto. E nuove indiscrezioni sull’ultima registrazione del trono over, ci svelano che la relazione altalenante tra George e Gem non pare placarsi!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi martedì 31 marzo 2015: trono classico

A partire da quest’anno Tina Cipollari non smette di stupirci con le sue esilaranti interpretazioni e questa volta siete davvero curiosissimi di scoprire chi interpreterà, vero? Sarà la grande Mina! Dopo la sua performance, Maria inviterà Gianni e Jack Vanore a sedere e la puntata partirà con la bella Valentina Dallari. La bolognese, dopo un piccolo sfogo con la redazione e dopo il piccolo battibecco con Gianluca, che stando alle sue considerazioni non sembra reagire più di fronte a niente, sarà piuttosto provata, nonostante il bel Tornese continuerà a ribadire il suo forte interesse per lei. Sarà la volta di Mariano: il corteggiatore ha organizzato  un’esterna a Quarto, suo paese e si partirà proprio da dove nelle precedente esterna i due sono stati interrotti dall’arrivo improvviso quanto inaspettato di Gianluca ( che aveva suscitato particolare interesse, nonostante le critiche, in Valentina, che  aveva dichiarato di aver apprezzato il gesto se pur inconsueto del napoletano). L’esterna sarà bellissima e i due si baceranno! La reazione di Gianluca, di indignazione e di delusione, arriverà immediata  e il giovane lascerà lo studio!  Anche Gennaro seguirà l’esempio del suo rivale e l’atmosfera si scalderà parecchio. Poi ci sarà un commento di Fabio e questa volta Gianni Sperti lo apprezzerà non poco: come avrà commentato la reazione dei corteggiatori di Valentina il bel Colloricchio? Giusta oppure esagerata? Vedremo!

Anticipazioni Uomini e Donne, trono classico: Fabio tra Silvia e Nicole

Dopo le vicende legate al trono di Valentina, passiamo a quello di Fabio Colloricchio. Il bel tronista di Udine ci sembrerà ancora poco convinto di Nicole Mazzocato, che invece continuerà a ribadire il forte interesse per lui. A lasciarci un po’ perplessi, sarà un’affermazione di Alessia, che parlerà di una foto a dir poco compromettente, forse riguardante la corteggiatrice dagli occhi azurri. Pronta sarà la risposta  ed il commento di Silvia, mentre Gianni non potrà trattenersi dal dire la sua . Dopo questi attimi piuttosto concitati, finalmente ci sarà un bel bacio che scapperà in esterna e indovinate tra chi? Tra Silvia Raffaele e il bel Colloricchio! Distesi su di un prato, i due, visibilmente presi, si lasceranno andare e chiuderanno l’uscita con un bellissimo bacio. Ma non è finita qui, perché Fabio presenterà la corteggiatrice calabrese a sua madre! Un gesto importantissimo, non credete? Insomma la partita tra le corteggiatrici venute per Fabio è ancora molto lunga da giocare, ma le preferenze, giunti a tal punto, sono molto palesi!

Le anticipazioni Uomini e Donne terminano con questo ultimissimo gossip e cogliamo l’occasione non solo per ringraziarvi ma anche per informarvi che presto saranno le anticipazioni sulla puntata di mercoledì 1 aprile 2015 a suscitare nuovi interrogativi e soprattutto il consueto dilemma: trono classico o trono over?