Anticipazioni Uomini e donne, oggi lunedì 9 febbraio 2016: trono classico o quello over?
Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne

Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi martedì 9 febbraio 2016 ci svelano che per quanto riguarda il trono classico prosegue la bagarre fra Ludovica e Rossella a causa del comportamento di Fabio, mentre il trono over vedrà ancora Gemma criticata per i suoi comportamenti, mentre tra Angela e Sebastiano si concluderà in un nulla di fatto.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi martedì 9 febbraio 2016: Fabio ancora nel vivo del trono classico?

Nel caso in cui, dopo diversi giorni, ritornasse a tenerci compagnia il trono classico, su di esso ci sarebbero ancora discussioni piuttosto aspre dovute all’atteggiamento di Fabio; lo scaltro giovanotto continua ad ammiccare ad entrambe le troniste senza mai prendere una posizione.

Il giovane mostrerà una certa inclinazione verso Ludovica, ma dirà di non poter prendere una decisione definitiva senza essere veramente sicuro, sebbene abbia dichiarato che in caso di eliminazione da parte di Ludovica tornerebbe a casa. La Valli reagirà in maniera piuttosto forte e lo metterà quasi di fronte ad un aut aut. Rossella osserverà il tutto attendendo gli sviluppi.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi martedì 9 febbraio 2016: chi è di scena sul trono over?

Vediamo invece cosa ci riserva il trono over, che non smette di regalarci continue emozioni. Ci sarà un certo chiacchiericcio dalla parte delle signore; Gemma sarà ancora una volta criticata per il suo comportamento nei confronti di Pancrazio, soprattutto da Giorgio. Intanto non decollerà la storia fra Angela e Sebastiano, quindi arriverà Annamaria, intenzionata a conoscere sia Raffaele, sia Francesco. Uno di loro, però, è sparito. Di chi si tratta?

E’ tutto con le nostre anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi martedì 9 febbraio 2016 e se volete essere sempre aggiornati sulle notizie e le indiscrezioni sui protagonisti della seguitissima trasmissione consultate pure il nostro blog.