Anticipazioni Uomini e donne, oggi mercoledì 10 febbraio 2016: di scena il trono classico?
Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Le anticipazioni Uomini e donne ci ripropongono il solito dilemma: assisteremo oggi al trono classico o quello over? Vi annunciano che nel primo caso, se andrà in onda, si riproporrà il triangolo composto da Fabio, Rossella Ludovica mentre sul trono over arriveranno quattro nuove dame per Giorgio. Come reagirà Gemma?

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi mercoledì 10 febbraio 2016: Ludovica elimina Fabio?

Se siete appassionati di trono classico, attenderete allora con ansia di conoscere lo sviluppo della situazione fra Ludovica, Fabio e Rossella. Il giovane continua a giocare con entrambe le ragazze, e sostiene di non poter decidere senza essere veramente sicuro, anche se egli sembra in realtà preferire Ludovica: ha infatti dichiarato che, in caso ella lo eliminasse, non ripiegherebbe su Rossella, ma piuttosto ritornerebbe a casa.

Ludovica, allora, reagirà in maniera piuttosto forte: metterà Fabio quasi con le spalle al muro minacciando di eliminare il corteggiatore, mentre Rossella resterà apparentemente in disparte a studiare la prossima mossa.

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 10 febbraio 2016: Giorgio protagonista del trono over?

Voltiamo decisamente pagina, e spostiamoci sul trono over, che diventa sempre più appassionante. Esso vedrà l’arrivo di quattro nuove signore venute a conoscere Giorgio, quindi rivedremo in scena Sossio e Giuliana, in costante polemica e sempre pronti a darsi reciprocamente la colpa per il fallimento della loro storia.

Ci sarà poi anche il castellano Riccardo, che incontrerà tre dame, con una delle quali ballerà il valzer. Anche Giorgio, dopo aver ancora una volta discusso con Gemma, ballerà con una delle signore.

Le nostre anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 10 febbraio 2016 si concludono qui e sul nostro blog potrete scoprire notizie e curiosità sui protagonisti della trasmissione di Maria De Filippi, in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì su canale 5.