Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 11 marzo 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne si fanno sempre più interessanti e ogni volta, sono pronte a rivelarci quale trono sarà trasmesso alle ore 14,45 su Canale 5. Oggi mercoledì 11 marzo 2015, sarà il trono classico con Valentina, Amedeo e Fabio oppure sarà il trono over, con l’altalenante percorso di Giorgio e di Gemma Galgani e della presunta cena che l’uomo avrebbe fatto con una misteriosa donna a tenerci incollati al teleschermo? Se sul fronte dei tronisti del trono classico, stanno emergendo le prime simpatie, i primi baci e le prime chiare attrazioni, anche le dame e i cavalieri stanno particolarmente stuzzicando la nostra attenzione: chissà quale sarà la prossima coppia, dopo che Barbara De Santi e il suo Davide hanno deciso di abbandonare la trasmissione per vivere, lontano dalla TV e dalle telecamere, la loro storia d’amore!

E manca davvero poco! A breve scopriremo il trono pronto a colorare il nostro pomeriggio Mediaset!

E notizie appena giunte, ci svelano che oggi andrà in onda… IL TRONO OVER SECONDA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 11 marzo 2015: trono over

Il salottino di Maria De Filippi accoglierà dame e cavalieri e si partirà dalle vicende legate a Gustavo e dai suoi enormi progressi maturati nel ballo grazie ad Alessandra Celentano ed a Garrison Rochelle. Tra Leopoldo e Aloisa procede a gonfie vele e il cavaliere affermerà che la conduttrice, ovvero la bravissima Maria De Filippi, meriterebbe un monumento. Giuseppe con una poesia descriverà la sua donna ideale, mentre Monica, che in precedenza aveva chiuso la frequentazione con Vincenzo, oggi ammetterà di vedersi con Samuel. A tale affermazione, Gianni, indignato, lascerà lo studio. Tuttavia, si scoprirà che l’ex di Elga abbia sentito al telefono anche Jessica e la cosa non piacerà a Monica. Anche Tina non vedrà nulla di sincero in questa relazione, mentre Cinzia difenderà la donna dalle accuse degli opinionisti.  Antonio Iorio annuncerà il suo ritiro dal programma dopo circa cinque anni alla ricerca della sua anima gemella a causa di problemi familiari. Samuel, nel frattempo, affermerà di voler frequentare Jessica anziché Monica e per lui ci sarà una donna giunta in studio per conoscerlo: entrerà oppure no? Per Luigi giungeranno due signore, mentre Barbara verrà invitata al centro dello studio per presentarsi e verrà invitata a ballare…da Giorgio! Procede bene la conoscenza tra Franco e Sabrina e per Garna entrerà una signora, ma il cavaliere la congederà.

Anticipazioni Uomini e Donne : trono classico

Le notizie che riguardano il trono classico, si sa, sono sempre più clamorose ed è inutile dire che stuzzicano continuamente il nostro desiderio di scoprire, forse già da adesso, su quali corteggiatrici verterà la scelta di Amedeo e Fabio e su quali ragazzi, invece, quella della bolognese Valentina. Tina Cipollari aprirà la puntata esibendosi in un ballo molto impegnativo e questa volta sarà Cindy Lauper. Poi Maria lancerà la messa in onda di un riassunto riguardante le ultimissime vicende legate alla Dallari. Pare che nessuno dei ragazzi venuti in studio per conoscerla la abbia particolarmente presa e per questo ci apparirà piuttosto confusa ed amareggiata. A dichiarsi così, sarà anche Agostino ritornato in studio.

Anticipazioni Uomini e Donne : Amedeo è obiettivo più facile da raggiungere per Nicole?

Valentina è uscita con Andrea, Gennaro e Mariano. Jack spenderà parole positive per Andrea, sostenendo che il ragazzo ci sappia fare abbastanza, mentre Tornese, anche lui ritornato in studio dopo l’abbandono, consegnerà una lettera a Valentina. E adesso passiamo a Fabio Collorichio ed alla sua corteggiatrice Nicola Mazzocato. La ragazza ha incontrato Amedeo che ha cercato un chiarimento. Valentina sarà del parere che la corteggiartrice dagli occhi di ghiaccio sia passata da Andreozzi a Fabio, solo perché, tirando le opportune somme, il primo è obiettivo più difficile da raggiungere. Forse alla ragazza interessa più la popolarità che trovare l’anima gemella? Tina, invece, affermerà che il tronista napoletano stia particolarmente rosicando. Insomma, da quel che leggiamo, ci aspetta una puntata davvero molto ricca!

 Le anticipazioni Uomini e Donne volgono alla fine, ma ritornate sul nostro blog, perché, oltre alla possibilità di poter leggere ogni giorno, news, spoiler e rumors sui vostri programmi preferiti, soap e protagonisti del trono classico e over, presto vi sveleremo su cosa verterà la prossima puntata dello show defilippiniano, quella di giovedì 12 marzo 2015! Restate in nostra compagnia!