Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 13 maggio 2015: trono classico o trono over?

Si avvicinano le scelte dei tronisti: le anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 13 maggio 2015 e riguardanti il trono della puntata che andrà in onda alle 14,45 su Canale 5 ci ricordano che molto presto scopriremo le scelte dei nostri affezionati tronisti: Fabio, Amedeo e Valentina Dallari, che si vocifera che sceglierà durante la registrazione di oggi pomeriggio. Il cerchio si sta stringendo sempre di più, soprattutto da quando il web è stato inondato di notizie riguardanti la registrazione del 6 maggio 2015 che ha visto due clamorose eliminazioni: quella di Mariano Catanzaro e quella della bella Alessia Messina. Sul fronte trono over, invece scopriremo gli ultimi avvenimenti legati alle storie di dame e cavalieri.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 13 maggio 2015: trono classico

Dopo che Tina interpreterà una giovanissima Ambra Angiolini e Gianni sarà… Boncompagni, scopriremo le ultimissime novità legate al trono di Valentina Dallari. La bella tronista farà una esterna molto romantica con Andrea e anche quella con Gianluca non sarà da meno. E’ chiaro che siano i suoi preferiti e probabilmente su uno di loro ricadrà la sua scelta: l’avrò conquistata Melchiorre oppure il bel napoletano? Inoltre, come avrete sicuramente già letto, Mariano sarà eliminato proprio nel corso dei questa puntata e la sua reazione sarà davvero molto forte: finirà in lacrime e dietro le quinte giungeranno a consolarlo Fabio ed Amedeo! Anche Tina uscirà dallo studio indignata. Ma…non sarà l’unica eliminazione che ci lascerà di stucco: Amedeo, infatti, dopo un battibecco con Amedeo, deciderà di eliminare quella che sembrava fino a non poco tempo fa la sua possibile scelta: stiamo parlando di Alessia Messina!

E oggi… TRONO OVER TERZA PARTE!!!

Uomini e Donne trono di oggi mercoledì 13 maggio 2015: over

Samuel dirà a Gianni perché non giudichi discutibile il comportamento di Giorgio, mentre il suo viene spesso criticato. Sperti ribadirà la sua posizione e cioè che Giorgio,da quando ha iniziato a frequentare Gemma non ha mai provato a celare le sue vere intenzioni. Intanto giungeranno tre signori per conoscere Emanuela e due di loro resteranno! Maria, nel frattempo, annuncerà una nuova sfida canora: Leopoldo farà una dedica ad Angela e Francesco a Gilda!

Puntata Uomini e Donne di oggi mercoledì 13 maggio 2015: trono over

Giovanni ha avuto modo di conoscere Maddalena, una donna che il cavaliere definirà molto bella , elegante e modesta. Cristiana, invece, affermerà che Giancarlo sia piuttosto nervoso e questo perché lei debba uscire con Giorgio. Poi la De Filippi lo farà accomodare al centro dello studio e vedremo due signore per lui. Le terrà o meno secondo voi? La polemica si accenderà di nuovo soprattutto quando l’uomo ribadirà di non capire la decisione di Cristiana di uscire con Manetti, dato che insieme avevano trascorso delle ore davvero piacevoli.

E anche questa volta terminano le nostre anticipazioni Uomini e Donne e non dimenticate di venirci a trovare domani, per scoprire il trono di giovedì 14 maggio 2015, arrivederci!