Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 16 marzo 2016: trono classico o trono over?

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne preannunciano rivolgimenti in atto per quanto riguarda il trono classico, dove vedrete Ludovica sempre più presa da Fabio ma dispiaciuta per l’addio di Manuel, mentre sul trono over non c’è pace per Gemma, bersagliata di critiche sopo la rottura col suo cavaliere toscano.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di oggi mercoledì 16 marzo 2016: ci sarà il trono over?

Il trono over non smette di riservarci sorprese ed appassionanti situazioni. Ritornerà in studio Annamaria, che racconterà la sua storia con Francesco e riceverà una commovente sorpresa. Intanto non si arresta il fuoco di fila su Gemma: la bionda torinese si scontrerà anche con Gianni; Giorgio interverrà in sua difesa, anche se non in maniera così energica.

Giorgio porterà in esterna Lea e Fernanda, ma deciderà di non proseguire la conoscenza con nessuna di loro. Inoltre ci sarà finalmente un confronto fra Anna ed Alberto: siamo tutti curiosi di scoprire come andrà a finire fra loro. Che ne dite?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 16 marzo 2016: rivedremo il trono classico?

Sul trono classico la situazione si prospetta sempre più incandescente. Due i fatti più eclatanti, secondo le indiscrezioni trapelate: la possibile rinuncia di Lucas ed il ritorno in studio di Manuel, convinto dalla mossa a sorpresa di Ludovica, che si è recata nientemeno che fino a casa sua.

Pare fra l’altro che negli ultimi tempi sia diventato costume minacciare di lasciare lo studio, giacché si vocifera che Megghi abbia fatto altrettanto. Insomma, i giochi si prospettano ancora apertissimi e non è facile azzardare previsioni su quello che potrebbe accadere; ove ci fossero eclatanti colpi di scena, certamente sarete i primi a saperlo.

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di mercoledì 16 marzo 2016 sono davvero terminate, ma voi non perdete di vista il blog per scoprire le prossime novità che riguarderanno la trasmissione di canale 5.