Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 18 marzo 2015: trono classico o trono over?

Come ogni volta, le anticipazioni Uomini e Donne sono pronte a donarci preziose informazioni riguardanti il trono che andrà in onda ed anche per quest’oggi mercoledì 18 marzo 2015 la domanda che ci poniamo è: trono classico o trono over? I protagonisti assoluti della puntata saranno i tronisti Amedeo, Valentina e Fabio oppure le vicende legate alle storie ed alle frequentazioni degli over con Gemma, Giorgio, Gustavo, Leopoldo, Samuel e gli altri? Proprio il trono dedicato a dame ed a cavalieri sta riscontrando un notevole successo di pubblico, come dimostra il fatto che le puntate settimanali ad esso riservate stanno aumentando sempre più.

E manca davvero poco…pronti a scoprire su cosa verterà questa nuova puntata dell’emotional show di Maria De Filippi? TRONO OVER TERZA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 18 marzo 2015: trono over

Maria mostrerà le ultime vicende legate a Gemma e Giorgio. Un video riassumerà gli ultimi episodi legati alla loro frequentazione ed alla scorsa puntata. Gemma sembrerà accogliere male le critiche e affermerà di sentirsi pronta a salvaguardare la sua storia con il fiorentino con tutte le sue forze. E avrà da ridire su Gianni e Tina che di tutta risposta, la inviteranno a prendere la vita con più leggerezza. Giorgio, una volta entrato in studio, ribadirà che fin quando starà con Gemma non desidera avere rapporti con altre, ma ciò non gli vieta conoscere altre persone. Inoltre altre cinque persone raggiungeranno lo studio per poterlo conoscere. Tina inviterà Gemma a cambiare atteggiamento: in fondo, non deve prendersela con le nuove arrivate, ma con Giorgio che permette loro di entrare! Intanto Alba non sembra mollare la presa sul bel fiorentino e lei e la torinese si scambieranno vivaci battute e frecciatine! E si vocifera che Gemma, di recente, abbia avuto un malore in aeroporto, forse la donna è molto provata?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 18 marzo 2015: trono classico

Come sempre, Tina aprirà la puntata con una delle sue esibizioni e questa volta si lancerà in un successo di Gianna Nannini. La prima esterna che andrà in onda sarà quella tra Amedeo Andreozzi e Alessandra e la corteggiatrice definirà il bel ballerino di zumba non per lei, in quanto, come sostenuto anche da Gianni Sperti e più tardi anche da Rosy del pubblico, particolarmente “moscio”. Poi si passerà all’esterna tra Fabio e Nicole e finalmente vedremo un bel bacio a stampo. Vi lasciamo immaginare la reazione di Silvia Raffaele, che non sarà delle migliori. Ma saranno le vicende legate alla tronista Valentina Dallari a lasciarci letteralmente senza parole. Durante un’esterna con Amedeo, la ragazza si è vista arrivare Gianluca Tornese e tra i due ragazzi è nato l’ennesimo scontro, che ha portato Jack Vanore ad affermare, soprattutto dopo alcune dichiarazioni di Valentina, che cosa ci faccia ancora seduto Catanzaro in studio!

 Anticipazioni Uomini e Donne: la nuova registrazione del trono classico prevista per il 21 marzo 2015

Stando a quanto riportano le ultimissime notizie relative alla nuova registrazione del trono classico prevista inizialmente per martedì 17 marzo 2015, ultime indiscrezioni hanno lasciato trapelare che essa si svolgerà il 21 marzo 2015, sabato dunque, segno che il trono classico con Andreozzi, Colloricchio e la Dallari stia peccando di ascolti? Oppure la storia tra Gemma Galgani e Giorgio sta attirando particolarmente l’attenzione degli appassionati del noto show defilippiano? In realtà, la frequentazione tra Gem and George ci sta stuzzicando parecchio e i due non smettono di riservare sorprese a dispetto di chi riteneva che l’over fosse destinato alla chiusura.

Le anticipazioni Uomini e Donne ritorneranno presto con la puntata di giovedì 19 marzo 2015. Affettuosi saluti!