Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 2 marzo 2016: trono classico o trono over?
Gianni e Tina, opinionisti di Uomini e Donne

Trono over o trono classico? Le anticipazioni uomini e donne di oggi mercoledì 2 marzo 2016 ripropongono il solito dilemma su ciò che vedremo su canale 5 ma nel frattempo vi anticipiamo che, mentre sul trono classico assisteremo ad un vero e proprio stravolgimento di Ludovica, assoluta protagonista, il trono over non mancherà di appassionarci con i suoi intrighi dovuti soprattutto a Giorgio Manetti!

Anticipazioni Uomini e donne, puntata mercoledì 2 marzo: ci sarà il trono over?

Man mano che passano i giorni siamo sempre più curiosi di scoprire cosa sarà mai successo sul trono over. Avevamo lasciato Sossio ballare con una nuova dama dopo aver definitivamente chiuso la sua conoscenza con Laura, mentre Giorgio sta frequentando Gabria e sembrava piuttosto interessato a lei, dopo un fugacissimo ritorno di fiamma, ma nemmeno poi troppo, con la sua ex Gemma.

I giochi sono dunque fatti per il gentiluomo toscano? E’ davvero giunta colei che lo farà capitolare? Stiamo a vedere, anche perchè le reazioni delle altre dame, opinionista Tina compresa, potrebbero essere davvero di qualsiasi tipo.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 2-3-2016: ancora in onda il trono classico?

Sul trono classico il gioco fra Andrea e Lucas si farà sempre più duro e perfino Tina accuserà il nuovo tronista di giocare sporco parlando male del rivale. Andrea, del resto, appare molto sicuro del fatto suo, mentre Lucas, che si mostra vincente con le ragazze, appare stizzito dalla concorrenza del rivale. Il trono rosa ci riserverà infine un’eliminazione da parte di Ludovica, che si confermerà primadonna in studio.

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi mercoledì 2 marzo 2016 sono terminate e vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire le prossime vicende della trasmissione condotta da Maria De Filippi.