Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 20 maggio 2015: trono classico o trono over?

 

Trono classico o over: è questo l’interrogativo intorno al quale ruotano le nostre anticipazioni Uomini e Donne di oggi, mercoledì 20 maggio 2015. Su Canale 5 alle 14,45 ci stupirà il trono classico con i nostri affezionati tronisti oppure le vicende legate al trono over, incentrate su Giorgio e Gemma, Barbara De Sani ritornata dopo aver concluso la sua relazione con Davide ( ieri abbiamo assistito al loro confronto) e gli altri protagonisti del trono dedicato a dame e cavalieri? Inoltre, come certamente già saprete, Amedeo ha già compiuto la sua scelta, avvenuta durante la scorsa registrazione: si tratta della bellissima Alessia Messina, prima eliminata e poi “ripescata” dal tronista. News di gossip svelano che i due stanno vivendo serenamente la loro love-story e sembrano molto affiatati: sono giunti già alle presentazioni ufficiali in famiglia!

Sappiamo che oggi andrà in onda il TRONO OVER TERZA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, mercoledì 20 maggio 2015: trono classico

Dopo la perfomance di Tina Cipollari, che oggi sarà Emma Marrone ed interpreterà ( e ballerà con presa con Gianni Sperti) Amami, Maria annuncerà a sorpresa che uno dei tronisti di questa seconda parte dell’edizione 2014-15 di Uomini e Donne sia pronto per la scelta. Si tratta di Amedeo! Andranno in onda dapprima le esterne con Livia, Veronica ed Alessandra e poi inaspettatamente, dopo che il tronista avrà spiegato loro le ragioni per cui non le sceglierà, farà il suo ingresso in studio la bella Alessia Messina! In effetti la giovane non ne saprà nulla della scelta e Tina, già prima della sua entrata, affermerà che Amedeo la vuole come sua fidanzata! Dunque, l’eliminazione della volta scorsa di Alessia è stata una farsa organizzata dal tronista? Un tranello per metterla alla prova? Crediamo proprio di si! E gli attimi che seguiranno saranno davvero emozionanti e vi sveleremo perché!

Puntata Uomini e Donne oggi mercoledì 20 maggio 2015: trono classico

Alessia approderà in studio: proprio in quel momento partirà un video in cui Amedeo dichiarerà il suo amore e il suo forte interesse per lei. Poi il tronista scenderà dalla scalinata e petali di rose rosse suggelleranno la scelta del bel Andreozzi! La ragazza, dopo i baci e gli abbracci che si scambierà con il suo fidanzato ( adesso finalmente possiamo dirlo con certezza!), dirà di averlo tanto odiato ma che adesso… è innamorata di lui più di prima! Amedeo, visibilmente commosso e felice, ringrazierà tutta la redazione per averlo sempre supportato!

Trono di oggi giovedì 20 maggio 2015: over

Arriveranno dei fogli importanti grazie ai quali apparirà fin troppo evidente che Raffaele abbia richiesto il numero di Cristiana! Intanto, la frequentazione tra Samuel ed Emanuela non sembrerà giungere ad una svolta. Anzi, lui dirà che la donna non le appaia abbastanza forte e lei gli parlerà delle sue difficoltà nell’affrontare le telecamere. Mary, intanto ribadirà che , inizialmente ha preferito non lasciare il numero a Samuel ma che poi abbia deciso di provarci quando ha capito che tra lui ed Emanuela non vi fosse più nulla. Poi due signore si faranno avanti per poter conoscere il bel cavaliere: una di loro resterà! Intanto arriverà una smentita: chi riguarderà?

E anche oggi vi salutiamo e vi diamo appuntamento a domani, con il trono di giovedì 21 maggio 2015 e ancora una volta ci interrogheremo sul se sarà una puntata dedicata al trono classico, over o alla scelta di Amedeo Andreozzi! A prestissimo!