Anticipazioni Uomini e Donne: trono classico, ecco quando si registra

Riprendiamo con le anticipazioni Uomini e Donne e oggi mercoledì 22 aprile 2015, scopriremo quale trono andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,45. Grazie alle nostre preziosissime informazioni, potrete scoprire, in anteprima, come saranno le esterne dei protagonisti del trono classico: Fabio, sarà sempre in bilico tra Silvia e Nicole? Valentina come metterà alla prova Mariano e Andrea? E intanto spiccano anche altri corteggiatori nuovi pronti a conquistarla. E Gianluca Tornese? Come si comporterà in esterna con lei? Per quanto riguarda Amedeo, invece, si vocifera che sceglierà presto: sarà Alessia la sua scelta? Vedremo! E sul fronte over non mancano di certo le sorprese: dopo che Giorgio ha chiuso la frequentazione con la pasticcera Tina, deciderà di vivere la sua storia con Gemma fuori dalla trasmissione?

E ripassate sul nostro blog, manca davvero pochissimo e scoprirete quale trono allieterà il vostro pomeriggio! Ecco, ci siamo! Oggi in onda il TRONO OVER TERZA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi mercoledì 22 aprile 2015: trono classico

Stando a quando riportano le news riguardanti l’ultima registrazione del trono classico, Valentina resterà delusa da uno dei suoi corteggiatori preferiti e questa volta non si tratterà di Mariano e nemmeno di Andrea: ma… di Gianluca Tornese! Sappiamo che Andrea sta facendo di tutto per riconquistare il cuore deluso della bella bolognese, soprattutto dopo che lui e Catanzaro sono stati eliminati perché incolpati di fare “comunella” nei camerini. Bene, oggi vedremo che Andrea farà un gesto molto importante: le regalerà un anello e Tornese pare che non avrà alcuna reazione e il fatto che non si smuoverà non entusiasmerà la Dallari! In studio ci sarà anche uno dei preferiti di Tina ( che oggi sarà Patty Pravo): stiamo parlando dell’ex tronista e attore de Il Segreto Jonas Berami, senza la sua dolce metà, Rama Lila che invece si trova in Marocco dai suoi fratellini. Ad accendere la puntata, inoltre, sarà anche un video compromettente che riguarderà Mariano Catanzaro e la sua ex fidanzata: tale video è datato 28 gennaio 2015 e proprio la data non convincerà la bolognese che cercherà di venire ad un punto di incontro con il corteggiatore napoletano. Secondo voi Mariano è ancora innamorato della sua vecchia fiamma?

Uomini e Donne trono di oggi mercoledì 22 aprile 2015: classico

Passiamo a Fabio Colloricchio. Oggi in studio assisteremo al ritorno di Nicole e la cosa sicuramente desterà preoccupazioni in Silvia, mentre farà enorme piacere a Tina, anche se Fabio affermerà che a livello caratteriale ha scoperto di avere più feeling con la calabrese che con la Mazzocato. Jonas, vedendo l’esterna con Martina, consiglierà al bel Colloricchio di stringere il cerchio delle ragazze venute per lui, in modo da concentrarsi solo sulle sue possibili scelte. L’esterna tra Fabio e Silvia si concluderà con un bacio appassionato ed alla vista del momento di forte intimità tra i due, Nicole non se la sentirà di starsene buona sulla sua sedia ed attaccherà la sua rivale.

Ma passiamo ad Amedeo. Il tronista comunicherà alle sue corteggiatrici che non le porterà in esterna, ma sarà un tranello, in quanto osserverà dai camerini le loro reazioni. Alessia avrà una dura reazione, mentre Alessandra non sembrerà particolarmente nervosa. Andreozzi ribadirà la sua posizione: desidera conoscere solo le ragazze realmente prese da lui e non quelle che amano venire in televisione solo per farsi guardare! E Alessia e Alessandra, a tali dure parole, come reagiranno?

Uomini e Donne puntata di oggi mercoledì 22 aprile 2015: trono over

Per Giorgio giungeranno in studio ben quattro signore e il cavaliere fiorentino deciderà di ballare con una di loro, di nome Sonia, mentre per Gemma giungerà il signor Luigi, che la dama torinese preferirà non far restare, dal momento che non le sembra garbato iniziare una nuova frequentazione in quanto attratta da George. Intanto, Gemma avrà un momento di sconforto e verrà consolata da Claudio durante un ballo e a tal punto Giorgio non potrà fare a meno di intervenire e come lui anche Gianni Sperti, il quale inviterà la signora a non peccare di vittimismo. Il bel Manetti, poi, ribadirà la sua posizione: sceglierà la dama torinese il giorno in cui capirà di amarla, ma al momento, pur sentendosi attratto da lei, non prova tali sentimenti. Intanto, Samuel chiederà di poter conoscere Morena, giunta prima per Giorgio e chiuderà così la frequentazione con Emanuela. E stando a nuove indiscrezioni, Giorgio è uscito con Sonia e ben cinque nuove signore, durante la registrazione del 20 aprile 2015, sono approdate in studio per lui! E tra Samuel ed Emanuela nascerà un piccolo diverbio, fondato su alcune reciproche incomprensioni: stando alle vostre considerazioni, nonostante l’arrivo di Morena, tra loro potrà nascere qualcosa di più profondo? Supereranno la crisi?

Ce lo mostreranno le prossime anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di giovedì 23 aprile 2015. Un caro saluto a voi tutti!