Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono over?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, mercoledì 22 ottobre 2014 e di conoscere in anteprima i protagonisti che saranno pronti a donarci una ventata di allegria con le loro storie. Quali intrighi amorosi, scaramucce e battiti di cuore, pur sempre emozionanti, ci appresteremo a vedere?   Ecco il nostro dilemma: trono classico o trono over? Cosa ci riserverà il noto people-show di Canale 5 a partire dalle ore 14,45?  Ricordandovi che oggi si registra la puntata dei giovani vi confermiano ufficialmente che ci sarà il trono over.

Lunedì 20 e Martedì 21 ottobre 2014 è andato in onda il trono classico in cui abbiamo assistito alle ultime vicende che hanno coinvolto Jonas e Rama, Andrea e Sharon e Teresa e Salvatore e abbiamo avuto modo di ascoltare i commenti fatti in studio  riguardo alle ultime esterne, mentre per quanto riguarda il trono over, siamo rimasti a quanto andato in onda venerdì 17 ottobre 2014 e cioè alla puntata in cui Gianni Sperti ha lodato la possibile coppia Samuel-Barbara e in cui l’ex di Elga ha espressamente ribadito il suo sentirsi a proprio agio con la dama ex di Franco Garna.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, mercoledì 22 ottobre 2014: trono classico o trono over?

Salvo cambio palinsesto, oggi mercoledì 22 ottobre 2014, andrà in onda la prima parte del trono over mentre Jonas, Teresa ed Andrea saranno i protagonisti della registrazione di una nuova puntata del trono classico e a seguire potremo finalmente scoprire i commenti riguardo alle esterne fatte ma soprattutto riguardo alle probabili liti che avverranno in studio tra i vari corteggiatori e gli storici opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Rama e Jonas sembrano essere davvero molto vicini e questa vicinanza potrebbe bastare a lasciar presupporre che la ragazza sia la scelta dell’interprete di Juan de Il Segreto?  E riguardo a Sharon e Andrea, che nelle ultime esterne ci sono apparsi piuttosto agitati, che piega prenderà la loro conoscenza? La ragazza ritornerà?  Siamo anche desiderosi di sapere, dopo le ultime raccomandazioni di Tina, cosa penserà di fare Teresa riguardo a Salvatore che per il momento ha lasciato la trasmissione.

Nel salutarvi affettuosamente, vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Uomini e Donne e già vi  riveliamo che oggi mercoledì 22 ottobre 2014, andrà in onda il trono over. Ricordate di seguirci anche su Facebook non solo per essere sempre aggiornati ma anche per esprimere i vostri commenti, per noi veramente importanti!