Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 24 febbraio 2016: trono classico o trono over?
Gianni e Tina Cipollari

Trono classico o over? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi mercoledì 24 febbraio 2016 ci illumineranno sul prosieguo di quanto accaduto nella trasmissione di ieri. Siamo infatti tutti curiosi di sapere come si evolveranno le situazioni sui due troni, annunciandovi che i due tronisti Lucas e Andrea saranno protagonisti della scena, mentre si accende la discussione tra Tina, Giorgio e Gemma. Cosa succederà?

Anticipazioni Uomini e Donne mercoledì 24 febbraio 2016: Giorgio protagonista del trono over?

Un simpatico ed insolito colpo di scena ha caratterizzato il trono over degli ultimi giorni. L’opinionista Tina Cipollari è uscita allo scoperto con Giorgio Manetti, lanciandosi in uno sfacciato corteggiamento culminato con un sensuale ballo lento. Chi non ha gradito la situazione era stata Gemma, che in passato ha vissuto un flirt con Giorgio che, a quanto pare, non ha dimenticato.

Il cavaliere, allora, ha invitato a ballare anche lei, dichiarando di fare uno strappo alle sue regole. Che questo strappo preluda ad un ritorno di fiamma fra i due? Fino a questo momento Giorgio non si è infatti lasciato coinvolgere da nessuna delle dame venute a conoscerlo; sarà questa l’occasione per mettere un punto e ripartire dall’inizio?

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi mercoledì 24-02-2016: sarà trasmesso ancora il trono classico?

Ci risiamo: come prevedibile, nemmeno si è spenta l’eco del triangolo sul trono femminile fra Rossella, Fabio e Ludovica, che la medesima situazione si ripropone: il nuovo arrivato Andrea ha già cominciato a soffiare le prede al suo antagonista Lucas, che a quanto pare ha trovato qualcuno che la pensa alla sua stessa maniera, e non sembra averla presa affatto bene.

Fra i due belli del momento è scoppiata un’aspra discussione; due galli nello stesso pollaio non vanno mai troppo d’accordo, anche se verrebbe davvero spontaneo pensare che chi la fa l’aspetti. Lucas si è sempre comportato in maniera poco chiara, e c’era dunque da aspettarsi che le sue corteggiatrici si stufassero, perfino quelle dalla pazienza inossidabile come Meggie.

Come si risolverà ora la diatriba fra i due tronisti? Saranno forse le corteggiatrici a scegliere, ribaltando così i ruoli? Continuate a seguire la trasmissione per conoscere la risposta a questa domanda!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi mercoledì 24 febbraio 2016 sono terminate; non perdete le prossime notizie che troverete come sempre su queste pagine, potrete così soddisfare la vostra curiosità a proposito dei vostri personaggi preferiti.