Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 24 febbraio 2015: trono classico o trono over?

Parlando di anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 25 febbraio 2015, sorge spontaneo un interrogativo: sarà la volta del trono classico oppure del trono over? Si parlerà delle esterne di Amedeo, Valentina e di Fabio, per il quale siamo sicuri che arriveranno tantissime altre corteggiatrici pronte a conoscerlo, oppure scopriremo quali altre storie saranno pronte a spiccare il volo tra i senior? L’appuntamento è come sempre su Canale 5 alle 14,45: quale trono sarà pronto a tenerci incollati al teleschermo?

E a breve lo scopriremo! Oggi sarà una puntata dedicata al… TRONO OVER!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 25 febbraio 2015: trono over

A Franco sono giunte voci che Elga e Antonio potrebbero uscire a cena fuori, ma l’uomo lo contraddirà, sostenendo che uscirà presto con Giovanna. Poi nascerà un piccolo diverbio sulla questione che ne tirerà in ballo delle altre e le protagoniste saranno Gemma che potrebbe lasciare il programma con Giorgio,  Sabrina, Alba e Barbara. Intanto tra la professoressa mantovana  e Davide sembra essere nata una dolce conoscenza e quasi per protesta dopo alcune affermazioni della De Santi, Tina e Gianni lasceranno per un po’ lo studio. Sarà a volta della presentazione di Giuseppe mentre per Vincenzo, sul finale, arriveranno due signore che terrà entrambe ma deciderà di ballare con una di loro,  Helène.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 25 febbraio 2015: trono classico

Stando alle ultimissime indiscrezioni, che vi abbiamo già fornito, in questa puntata i toni si accenderanno parecchio e ci sarà una lite che per poco non si trasformerà in una rissa, per fortuna sfiorata. Stiamo parlando del litigio che ha coinvolto, come visto nella registrazione del 18 febbraio 2015 da cui verrà tratta la puntata di oggi, Gianluca Tornese e Mariano Catanzaro, che sono un po’ i preferiti della bella Valentina. A commentare quanto accadrà, provvederanno Gianni, Tina e anche Amedeo, che non apprezzerà il modo di comportarsi dei ragazzi in TV. Poi sarà la volta delle esterne: come saranno?

 

Anticipazioni Uomini e Donne : prossima registrazione trono classico giovedì 26 febbraio 2015?

Come già saprete, lunedì 23 febbraio 2015 è stata registrata una nuova puntata del trono classico e si vocifera che giovedì 26 febbraio 2015 ci sarà una nuova registrazione pronta mostrarci i nuovi sviluppi delle conoscenze intraprese da i protagonisti di questa nuova stagione. Amedeo ha perso Nicole ed è stato baciato da Alessia, Fabio, invece, è continuamente inondato da corteggiatrici e tra queste si è presentata anche la bella romana Noemi Ceccacci, nota per essere stata la quasi-scelta del bel Marco Fantini. Quanto a Valentina, la protagonista al femminile del trono classico ha baciato Tornese!

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi s’interrompono qui! A presto con nuovi e sempre più attesi spoiler riguardanti la puntata che andrà in onda giovedì 26 febbraio 2015 ed anche questa volta il nostro interrogativo sarà: trono classico o over?