Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 25 marzo 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne, si sa, sono sempre ben accette e tanto attese e quelle che stiamo per rivelarvi riguardano la puntata che andrà in onda oggi mercoledì 25 marzo 2015. Siamo davvero curiosi di scoprire che cosa potrebbe accadere: per quanto concerne il trono classico, si vocifera che nella prossima puntata i Teresavvo saranno ospiti in studio, mentre sul fronte over, potrebbero esserci altre coppie pronte ad uscire dal programma insieme, altre, invece chiuderanno la frequentazione, mentre la conoscenza tra Gem and George sembra andare avanti, nonostante il percorso altalenante. L’appuntamento è previsto, come di consueto, su Canale 5 alle ore 14,45, dopo il quotidiano episodio della soap statunitense Beautiful.

E presto scioglieremo il dubbio e scopriremo quale trono sarà pronto a regalarci un pomeriggio davvero emozionante! OGGI IN ONDA SU CANALE 5 IL TRONO OVER TERZA PARTE

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 25 marzo 2015: trono classico

Dopo Lorella Cuccarini ( Tina Cipollari) che si lancerà in una delle sue sempre più strepitose perfomances, Maria manderà in onda l’esterna realizzata tra Fabio e Martina. I due non potranno fare a meno di parlare di Nicole e ci sarà qualche commento riguardante Silvia Raffale. Intanto ospiti della puntata potrebbero essere, salvo eventuali cambiamenti, Teresa e Salvatore: i due , nati negli studi di Uomini e Donne qualche mese fa, stanno benissimo insieme e i complimenti arriveranno davvero da tutti, compreso da Fabio Colloricchio, il quale spenderà parole bellissime per loro, dicendo che in un primo momento non avrebbe mai creduto che fossero arrivati così in fondo, ma che vedendo come stanno bene oggi, ha dovuto pienamente ricredersi!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Fabio bacia Silvia e Nicole non ci sta

Si passerà poi, all’esterna svoltasi al mare tra Fabio e Silvia: i due questa volta saranno molto vicini e si baceranno! Jack Vanore troverà molto emozionante il contatto tra i due, Tina, invece, non ci apparirà particolarmente entusiasta, considerando la ragazza poco spontanea  e molto artefatta. L’uscita con Nicole, invece, sarà piuttosto litigarella: i due ragazzi finiranno per litigare e la Mazzocato abbandonerà l’esterna visibilmente provata. Il bisticcio continuerà in studio. Poi si passerà ad Alessia che ha preso una decisione riguardante Amedeo: vuole corteggiarlo! Lo studio esploderà ed oltre ai commenti degli opinionisti, la decisione della ragazza finirà per stuzzicare l’intervento anche di Valentina Dallari.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 25 marzo 2015: trono over

Dopo qualche battuta di Tina riguardo ai nuovi cavalieri del trono over, si passerà alla storia che forse più di tutte sta aprendo dibattiti e  discussioni in studio: quella tra George and Gem! Il bel cavaliere fiorentino, nella puntata precedente, era arrivato a chiedere scusa a Roberta, la quale aveva deciso di conoscerlo, ma quando aveva saputo che Gemma dormisse con lui quasi due volte a settimana, aveva preferito lasciare campo libero alla Galgani e congedarsi. I due passeranno la notte insieme e alla redazione verranno mostrati gli sms che si sono scambiati. Giorgio inviterà la Galgani a non pensare alle chiacchiere e di considerare solo quel che c’è tra loro, ma Tina e Gianni faticheranno a trattenersi dal commentare. Gemma, poi, farà il suo ingresso in studio, più raggiante che mal, affermando che con Giorgio tutto procede alla grande. Ma poi Maria spezzerà l’incantesimo: l’uomo è andato a cena con Silvia! La donna affermerà di essersi trovata molto bene con lui e di volerlo conoscere più approfonditamente.  E Giorgio cosa risponderà? E soprattutto, come la prenderà? Immediata sarà la reazione di Tina! Intanto, arriveranno nuove signore per lui e Gemma, a tal punto, visibilmente indignata, pregherà Maria di non farla più accomodare al centro quando giungono nuove corteggiatrici per lui e per questo ritornerà al suo posto. Anche questa volta ci sarà l’intervento della Cipollari, che lo definirà un narcisista!

Che sia classico o sia over ci aspetta un pomeriggio come sempre ricco di colpi di scena e di novità: tra baci, carezze, incomprensioni e piccole scaramucce, l’emotional show è sempre pronto a sorprenderci. A presto con le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti la puntata di domani, giovedì 26 marzo 2015. Chi sarà ospite del salottino della De Filippi? Affettuosi saluti!