Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 27 gennaio 2016: Trono classico o trono over?

Come sempre tutti gli affezionati telespettatori del seguitissimo programma di Maria De Filippi si pongono il solito quesito: oggi vedremo il trono classico o quello over? Le anticipazioni Uomini e donne di oggi mercoledì 27 gennaio 2016 cercheranno ancora una volta di soddisfare in qualche modo la vostra irrefrenabile curiosità: per quanto riguarda il trono classico, vedremo che dopo che Lorenzo è stato smascherato, Rossella ha deciso di frequentare Fabio, che però sarà attratto anche da Ludovica. Quest’ultima proprio non riuscirà ad accettare che il ragazzo si barcameni fra le due situazioni…come credete finirà questo intrigante triangolo? Nel trono over, invece, incontreremo ancora una volta Gemma, che dovrà affrontare una specie di rifiuto da parte di Alberto, attratto da lei solo a livello intellettuale. Cosa ci sarà ora in serbo per lei? Continuate a seguire le nostre nnews per scoprirlo!

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi mercoledì 27 gennaio 2016: vedremo il Trono Classico?

Grazie alle anticipazioni sul trono classico di Uomini e Donne possiamo informarvi che Miguel, che corteggia Rossella, polemizzerà con Fabio, che vede entrambe le troniste; quest’ultimo cercherà di chiarire con Ludovica, che però non nasconderà un certo disappunto. Alla fine, però, i due si abbracceranno, suscitando, fra l’altro, le rimostranza di Filippo, che si dice convinto che Fabio stia bluffando e che pesava che Ludovica fosse più razionale.

Intanto Rossella, di cui vedremo poi un’esterna con Fabio, insinua che sia tutto scontato e scrive su un foglio ciò che secondo lei succederà fra Ludovica e Fabio. Come si districheranno queste intricate matasse, e quali saranno le scelte delle nostre troniste?Restate con noi e ne saprete di più!

Anticipazioni Uomini e donne, oggi mercoledì 27 gennaio 2016: Gemma grande protagonista del trono over?

Passiamo invece alle anticipazioni Uomini e Donne per quanto riguarda il trono Over, di cui potremmo dire che, come sempre, non mancheranno certo i colpi di scena. Si ritornerà a parlare di Gemma, della quale verrà ricapitolata la vicenda con Paolo e quella con Alberto, non interessato ad una storia con lei. Gemma, inoltre, si scontrerà con Tina, che contesterà i suoi comportamenti e i suoi look troppo giovanili. Alberto entrerà in studio con in regalo un libro per Gemma, e si dichiarerà attratto da lei solo a livellon intellettuale. Riuscirà alfine Gemma a trovare la persona che fa per lei?

Vi lasciamo in sospeso con questo interrogativo; per il momento, infatti, le anticipazioni Uomini e donne di oggi mercoledì 27 gennaio 2016 si concludono qui. Cosa succederà questa settimana di così intrigante da tenervi incollati al teleschermo?

Scopritelo con le prossime news, e non perdete per nessun motivo le nostre quotidiane anticipazioni Uomini e donne, puntuali come sempre per voi sul nostro blog! Non mancate!