Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  567

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 27 maggio 2015: trono classico o trono over?

Anteprime Uomini e Donne sulla puntata di oggi: la scelta di Fabio e Valentina oppure l'over?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 27 maggio 2015: trono classico o trono over?

Anteprime Uomini e Donne sulla puntata di oggi: la scelta di Fabio e Valentina oppure l'over?


E sta per concludersi anche questa edizione del fortunato emotional show di Maria De Filippi e le anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 27 maggio 2015 sono pronte a rivelarci quale trono andrà in onda su Canale 5 alle ore 14,45: il trono classico ed in questo caso vedremo la scelta di Valentina Dallari oppure il trono over e così conosceremo gli ultimissimi sviluppi delle frequentazioni tra dame e cavalieri?

Presto il dilemma sarà sciolto e conosceremo quale trono colorerà il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia! OGGI TRONO OVER TERZA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi, mercoledì 27 maggio 2015: trono over

Un video riepilogherà le ultime coppie nate all’interno del programma. Poi Maria chiamerà Franco e Sabrina, che riceveranno anche le scuse di Gianni Sperti che sarà felice di “essersi sbagliato” sul loro conto. I due vivono felicemente insieme e sono più innamorati che mai. Entrano, poi, Lisa e Fabio: l’uomo piangerà di gioia e il suo pianto farà emozionare tutti, compreso Gianni! Entreranno, poi Luigi e Sonia che nonostante la distanza riescono a vedersi tutti i fine-settimana!


Puntata Uomini e Donne di oggi, mercoledì 27 maggio 2015: over

Dopo un piccolo battibecco che avrà come protagonisti Barbara De Santi e Davide a seguito di una dichiarazione di Franco Garna, entreranno in studio anche Elena e Roberto, Paolo e Leoluca, Onorina e Giovanni e Tony e Antonella, tutti felicemente innamorati, come Luigi, che è andato a vivere a Piacenza dalla sua Elisabetta. Presto i due potrebbero anche convolare a nozze come si vocifera già da più parti!

Trono Uomini e Donne di oggi: classico, la scelta di Valentina Dallari

Dopo l’esibizione di Tina Cipollari che con la sua band questa volta interpreterà alla grande un successo dei Ricchi e Poveri, Maria De Filippi annuncerà la scelta di Valentina Dallari, che è ricaduta, come già sappiamo e come sicuramente avete avuto già modo di scoprire grazie alle nostre anticipazioni Uomini e Donne, su Andrea Melchiorre! La reazione di Gianluca sarà molto dura: il ragazzo, dopo essere rimasto in silenzio per un po’, come trapelato dalle news riguardanti l’ultima registrazione, ammetterà con una nota di rammarico di sentirsi dispiaciuto del fatto di essersi aperto con lei! Tornese sarà il primo ad entrare e Tina si sbaglierà quando dirà che la  scelta della Dallari sarà il bel partenopeo. Passiamo a Melchiorre. Valentina dirà che il giovane l’ha fatta sempre sentire difesa e protetta, come in una sorta di campana di vetro e per questo è lui il ragazzo con il quale vuole uscire dallo studio e viverlo fuori! Andrea risponderà che caratterialmente sono uguali e che avranno molto da litigare fuori, per questo vorrebbe dirle di no, ma poi aggiungerà che … al cuore non si comanda! Una cascata di petali rossi suggellerà il loro amore, mentre i due si abbracceranno e si scambieranno tenerissimi baci!

E le anticipazioni Uomini e Donne per adesso volgono alla fine, ma ritornate a trovarci domani, quando troverete spoiler sulla puntata di giovedì 28 maggio 2015 e la nostra domanda sarà come sempre: trono classico o trono over? A presto!