Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 30 marzo 2016: trono classico o trono over?
Maria De Filippi

Le anticipazioni uomini e donne di oggi, mercoledì 30 marzo 2016, ripropongono il solito dilemma: trono classico oppure over? Per quanto riguarda cavalieri e dame vi anticipiamo che sono arrivate quattro nuove dame per Giorgio, puntualmente congedate, mentre Ludovica Valli sembra sia sempre più vicina alla sua scelta, per la quale è già partito il conto alla rovescia.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di oggi mercoledì 30 marzo 2016: Giorgio fa nuove conoscenze?

Le dame e i cavalieri del trono over continuano ad appassionarci con le loro storie e vediamo che Giorgio, dopo aver congedato altre quattro dame, incontrerà Mary, che ha già conosciuto la scorsa estate mentre era in corso la sua storia con Gemma. Sarà lei a farlo capitolare? Intanto Doriano continua a muoversi su più fronti.

Oltre a Carmen, che però non risponde più alle sue telefonate perchè non vuole dividere la scena con nessuna, egli frequenta anche Alessandra e dichiara esplicitamente di essere interessato ad entrambe. Come finirà fra i nostri protagonisti? Riusciranno davvero a trovare l’amore?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 30 Marzo 2016: Lucas e Tara in studio?

Il trono classico non smette di riservarci intriganti sorprese e presto sapremo cosa ci aspetta, dal momento che proprio ieri è stata registrata un’altra puntata. Intanto continuano le polemiche relative a Lucas, che ha trascinato con sé nel fango anche Giulia. Nella storia è stata coinvolta anche Tara, accusata di aver fatto da “tramite” e non è escluso che presto o tardi ci sia un confronto in studio fra i due.

Intanto tutto il pubblico, a casa ed in studio, aspetta la scelta di Ludovica: chi sarà il fortunato tra Manuel e Fabio? Fino all’ultimo istante non sarà detta l’ultima parola; per conoscere il responso definitivo non ci resta che continuare a seguire la trasmissione: siamo certi che non mancheranno le sorprese!

Concludiamo così le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di mercoledì 30 marzo 2016, ma vi suggeriamo di continuare a tenere d’occhio il nostro blog che, come sempre, continuerà ad aggiornarvi con le news dei protagonisti del programma di Maria De Filippi!