Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 6 maggio 2015: trono classico o trono over?

 

 

Riprendono puntualissime le nostre anticipazioni Uomini e Donne che oggi, mercoledì 6 maggio 2015, riguarderanno il trono che rallegrerà il nostro pomeriggio su Canale 5 alle ore 14,45. Sarà la volta del trono classico, con le nuove esterne di Fabio, Amedeo e Valentina e scopriremo a che punto si trovano i nostri affezionati tronisti, dato che manca poco più di un mese al fatidico giorno della scelta, oppure vedremo nuovamente il trono over e conosceremo le nuove storie e le nuove frequentazioni di dame e cavalieri? Ed a proposito di trono over: sapete che presto rivedremo la bella Barbara De Santi? La professoressa mantovana, infatti, si è lasciata con Davide e sarà presente probabilmente nella puntata di oggi!

Prestissimo vi faremo sapere il trono di questo pomeriggio! E classico o over, ci aspettano grandi novità! OGGI TRONO OVER TERZA PARTE!!!

Uomini e Donne trono di oggi mercoledì 6 maggio 2015: over

Oggi si parlerà di Samuel e di una segnalazione di Giuliano Giuliani che riguaderà una presunta relazione che il bel cavaliere avrebbe fuori dagli studi. Dopo questa vicenda,  Maria farà posizionare una sedia al centro dello studio ed inaspettatamente questa volta non si partirà da Gemma e da Giorgio, ma da una coppia che ha lasciato la trasmissione felice un po’ di tempo fa: stiamo parlando di Barbara De Santi e di Davide, che si sono lasciati! La donna ammetterà di aver creduto di aver trovato un uomo forte, che la proteggesse e lui sembrava la persona giusta per lei e anche se Davide è arrivato  a presentarle la sua famiglia, sembra essersi  tirato indietro nel momento di dare più concretezza alla loro unione. Il cavaliere, però, oggi non sarà in puntata per motivi legati alla professione che svolge, ma presto tornerà in trasmissione per dire la sua.

Uomini e Donne anticipazioni di oggi mercoledì 6 maggio 2015: trono over

Dopo il racconto di Barbara e dopo una piccola discussione tra la De Santi e Alba, ecco che si cambierà argomento e si torerà sulla frequentazione tra Gemma e Giorgio, che non smette di tenerci incollati allo schermo e di riempire pagine e pagine di gossip. Sappiamo che la Galgani ha trascorso il compleanno di Manetti in sua compagnia e di aver passato con lui una serata davvero molto piacevole. Anche questa volta entreranno ben cinque nuove signore pronte per poterlo conoscere e non tarderà ad arrivare l’osservazione di Barbara, che dirà che la storia tra i due sia a tre: Gemma, Giorgio e la Redazione! La Galgani risponderà con tono adirato e sappiamo che questa volta una signora resterà e non verrà congedata. Che reazione avrà la Galgani? E come commenteranno gli opinionisti? Vedremo…

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi, mercoledì 6 maggio 2015: trono classico

La puntata inizierà con l’esilarante esibizione di Tina Cipollari che questa volta sarà Rita Pavone e siamo certi che ne vedremo delle belle e che Gianni giocherà la sua parte nel farla adirare. Dopo questa ventata di allegria, si partirà da Valentina. Un video riassumerà la lite avvenuta nella puntata scorsa tra la bella bolognese e Gianluca, reo di essere particolarmente spento. Il bel Tornese avrà modo di parlare del suo passato e alla fine del suo racconto e dopo le parole della Dallari, sia Giuliano che Alessandro decideranno di lasciare lo studio. Quanto a Mariano, invece, la tronista preferirà conoscerlo al di là del suo lato caratteriale sempre giocoso. L’esterna con Andrea, invece, sarà a dir poco emozionante, tanto che gli altri corteggiatori resteranno come avviliti! E poi? Cos’altro accadrà? Lo vedrete in puntata!

Le anticipazioni Uomini e Donne riguardanti il trono del giorno riprenderanno domani: venite a scoprire sul nostro blog se giovedì 7 maggio 2015 sarà classico o over, voi che ne dite?