Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 8 aprile 2015: trono classico o trono over?

Ed eccoci alle consuete anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 8 aprile 2015, che ci sveleranno il trono che andrà in onda oggi, alle 14,45 su Canale 5. La puntata sarà dedicata alle storie del trono classico oppure del trono over? Quel che sappiamo lascia presupporre che sarà un pomeriggio pronto a stupirci:  Valentina ha deciso di eliminare Mariano, uno dei suoi corteggiatori preferiti,  il bel  Fabio ha dato un bacio a Nicole molto passionale e ovviamente ricambiato facendo innervosire Silvia, mentre sono emerse nuove indiscrezioni su Amedeo e Alessia Messina. Per quanto riguarda gli over, invece, pare non finire mai ed arrivare ad un punto di incontro la frequentazione tra Gemma e Giorgio: il cavaliere, pur dichiarando di essere felice con Gemma, non sembra deciso ad uscire dalla trasmissione con lei! E in ogni puntata, nuove signore giungono per lui!

E presto scopriremo che trono vedremo! TRONO OVER terza parte!!!

Uomini e Donne trono oggi mercoledì 8 aprile 2015: trono classico

La puntata di oggi si aprirà, dopo la consueta perfomance di Tina Cipollari, con Valentina Dallari. La ragazza mostrerà il suo forte disappunto verso Mariano ed arriverà addirittura ad eliminarlo! Non le piacerà il fatto che confabuli di continuo con Andrea e contesterà il fatto che si senta- secondo lei- con la sue ex ragazza! Pretenderà infatti il cellulare del napoletano, che infastidito non glielo porgerà! E pioveranno duri commenti in studio. Mariano è stato eliminato come è emerso durante la registrazione dello scorso primo aprile 2015, ma secondo voi, ritornerà?

Uomini e Donne oggi mercoledì 8 aprile 2015: trono classico

In puntata assisteremo a diversi baci: quello tra Nicole e Fabio e quello tra Andrea e la bella tronista bolognese. Molto dura sarà la reazione di Silvia Raffaele, che si alzerà dalla sedia e se ne andrà molto innervosita! Fabio la raggiungerà, ma sarà molto difficile per lui contenere la rabbia della corteggiatrice e Jack Vanore commenterà, dicendo che a Colloricchio piaccia molto ragionare “ con la lingua”.

Puntata Uomini e Donne oggi mercoledì 8 aprile 2015: trono over

La puntata inizierà con un video che riepilogherà le ultimissime vicissitudini legate a Gemma ed a Giorgio Manetti: prima lo sfogo di Gemma, poi il chiarimento con il fiorentino. Seguirà la cena romantica e la serata intima che hanno trascorso insieme nonché i consueti messaggini che attireranno i commenti di Gianni e di Tina. Entrata in studio, la Galgani affermerà di non aver mai vissuto un simile trasporto con un uomo e soprattutto una storia così intensa e passionale. La Cipollari metterà il dito nella piaga, ma la dama preferirà non commentare. Sarà la volta di Tina, la donna fiorentina che pare aver attirato le attenzioni di Giorgio: Gemma dirà di temere il fatto che i due abitino a Firenze, nella stessa città. Nel frattempo, Maria farà entrare in studio ben cinque signore venute per conoscerlo e si accenderà nuovamente la polemica con Alba!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi mercoledì 8 aprile 2015: trono over

Gilda e Francesco giungeranno ad un chiarimento, procede alla grande anche  tra Leopoldo e la signora Angela: i due pur non avendo passato la Pasqua insieme, hanno fatto una bella gita al lago. Gino e Alba, invece, si sono visti nella città partenopea, poi la dama lo accuserà di non essere stato sincero con lei, in quanto ha scoperto che lui abbia voluto conoscere Lucilla e questa sarà la goccia che farà traboccare il vaso, perché ritornerà la questione legata a Gemma e Giorgio e al fatto che il cavaliere non abbia mai accettato il suo numero!

Ed anche questa volta si chiudono qui le anticipazioni Uomini e Donne sul trono di oggi e ricordate di venirci nuovamente a trovare, perché quelle sulla puntata di giovedì 9 aprile 2015 vi aspettano!