Anticipazioni Uomini e donne oggi mercoledì 9 marzo 2016: trono over o trono classico?
Lucas Peracchi

Trono over o trono classico? Le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di oggi mercoledì 9 marzo 2016 ci parlano di una certa turbolenza fra Giorgio e Gemma sul trono over, mentre il trono classico vedrà un’atmosfera piuttosto litigiosa caratterizzata da un botta e risposta sia fra le ragazze, sia fra i tronisti Lucas e Andrea.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata mercoledì 9 marzo 2016: vedremo finalmente il trono over?

Dopo essersi fatto attendere per qualche giorno, il trono over potrebbe tornare ad allietare la nostra pausa caffè con le sue appassionanti vicende. Fra Giorgio e Gemma è ormai aperta polemica e la storia fra i due sembrerebbe definitivamente tramontata. Il condizionale è naturalmente d’obbligo, perchè nelle faccende di cuore quando si tratta dei due signori citati, non è mai detta l’ultima parola.

Arriveranno quindi nuove dame, ben cinque, sempre per Giorgio che, dopo l’iniziale fiammata per Gabria, sembra essersi un pò spento; fra Anna ed Alberto le cose non procedono nel migliore dei modi, Francesco come si sarà comportato con Maria?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi mercoledì 8-3-2016: di nuovo in scena il trono classico?

Continuiamo invece a cercare di scoprire come si evolve la complicata situazione del trono classico. Dopo essere stato nel laboratorio di Giulia, verrà trasmesso un video in cui Andrea farà una gara di nuoto con Laura, quindi si intratterrà con lei in una conversazione che susciterà le rimostranze di Megghi.

Il filmato sarà interrotto e scoppierà una discussione fra le ragazze, quindi ancora polemica fra Andrea e Lucas. Cosa starà succedendo invece fra Ludovica, Fabio e Manuel? La scelta della bella mora sarà ormai vicina?

Concludiamo le anticipazioni Uomini e Donne per il momento e vi invitiamo a non perdere le prossime notizie sulla trasmissione di Maria De Filippi.