Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  839

Anticipazioni Uomini e Donne oggi puntata 12 ottobre 2015: trono over!

Le anticipazioni dell'emotional show Uomini e Donne pronte a raccontarci il trono che ci stupirà su Canale 5!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi puntata 12 ottobre 2015: trono over!

Le anticipazioni dell'emotional show Uomini e Donne pronte a raccontarci il trono che ci stupirà su Canale 5!


Come ogni volta, anche oggi, lunedì 12 ottobre 2015, vogliamo offrire a tutti i fans dell’emotional show di Maria De Filippi le anticipazioni Uomini e Donne che faanno nascere in noi un interrogativo: andrà in onda alle 14,45 su Canale 5 il trono classico oppure il trono over? Siamo proprio curiosi di scoprire come sono andate le esterne di Gianmarco, Silvia e Amedeo con i loro rispettivi pretendenti e se c’è stato qualche litigio che ha finito per coinvolgere i protagonisti! E le vicende sentimentali legate al trono senior? Si tornerà a parlare di Giorgio e Gemma? Gianluca sta davvero prendendo in giro Erika come si vocifera?

Restate su questa pagina, perché molto presto, vi aggiorneremo sul trono che sarà trasmesso in questo lunedì 12 ottobre 2015 che sarà il TRONOOVER TERZA PARTE!!!

 Abbiamo tanto da raccontarvi Si ritornerà sul capitolo Gemma e Giorgio ed in particolare vedremo nuovamente la Galgani sfogarsi con la redazione a causa dei recenti battibecchi con Tina Cipollari, “accusata” dalla donna di essere piuttosto imparziale e che ciò lascia supporre, a detta della torinese,  che… sia interessata a Giorgio! Con ironia, Tina risponderà che Manetti sia un bell’uomo ma che non rientri in quella che è la sua fascia d’età! Anche Tini affermerà che Tina abbia completamente ragione: secondo l’opinionista, Gemma sta “rinnegando” ciò che c’è stato di bello nei mesi passati  tra lei e il cavaliere.

Paolo G, nel frattempo affermerà che tra lui e la torinese sia procedendo tutto per il meglio. Quando entrerà Anna ecco che Giorgio e Gemma litigheranno di nuovo e la donna, stufa, dirà che dell’uomo non gliene importi più niente  e Gianni aggiungerà che allora non lo ha  mai amato. Successivamente arriveranno ben tre signore per lui: le congederà? Capitolo Gianluca-Erika: a dispetto delle critiche, pare che tra i due stia procedendo tutto per il meglio e la donna, dopo le affermazioni di Giuliana sulla “poca fede” del bel cavaliere, preciserà di volerci credere ed infatti ballerà con lui


 

Vi annunciamo nuovi baci sul fronte del trono classico e che hanno riguardato in particolare due protagonisti di questa nuova avventura di Uomini e Donne. Lei è la bellissima tronista di questa edizione 2015/16,  Silvia Raffaele, lui, invece, uno dei suoi corteggiatori: il bellissimo Raphael! Prima di questo,però, ci sarà l’esilarante teatrino di Tina Cipollari, che questa volta sarà… indovinate, indovinate? Arisa! Poi si entrerà nel vivo della puntata. Dopo l’apprezzamento a Melissa, Barbato, la volta scorsa si è dovuto”subire” l’indignazione di Rossana e di Martina, che come ricorderete hanno lasciato lo studio e la grande delusione di Sophia. Come ci hanno annunciato le anteprime riguardanti la registrazione dell’8 ottobre 2015, è proprio da quest’ultima che il nostro amato tronista si è recato per prima e alla bella corteggiatrice, Barbato ha affermato di essere attratto da lei solo fisicamente ( forse per questo l’ha baciata) ma la ragazza non lo ha ancora preso… di testa!

Poi il ragazzo è andato a “ripescare” anche Rossana che ha definito la corteggiatrice Sophia “stupida diciottenne”. La reazione della bella pretendente non mancherà ed alla fine, dopo un battibecco che coinvolgerà anche Gianmarco e Silvia, Sophia lascerà lo studio in lacrime aggiungendo che non sono le parole delle ragazze sue rivali in amore che la feriscono, ma quelle di Barbato, che ha detto che lei non l’ha preso di testa! Amedeo è andato a trovare anche Martina. Dopo un battibecco i due finiscono per abbracciarsi e la ragazza non esita a criticare Sophia, definendola solo una bambina. Dopo il capitolo Amedeo, ecco che si passa a Silvia. Prima del bacio appassionato scambiato con Raphael, ecco che in studio la tronista litigherà con Maurizio che verrà eliminato!

E domani martedì 13 ottobre 2015? Quale trono ci sorprenderà nel programma di Maria De Filippi? Non perdetevi le prossime anticipazioni Uomini e Donne !