Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 1 aprile 2016: trono classico o trono over?
Ludovica Valli

Trono classico o over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 1 Aprile 2016 ripropongono questo quotidiano dilemma e annunciano che, per quanto riguarda dame e cavalieri, ci sarà un clamoroso annuncio da parte di un protagonista del passato, mentre serpeggia la curiosità per il nuovo tronista e per la scelta della bella Ludovica, contesa da Fabio e Manuel.

Anticipazioni Uomini e donne della puntata di oggi venerdì 1 aprile 2016: Gemma e Tina si sfidano ancora

Il trono over vede ancora situazioni incerte fra dame e cavalieri, che cercano di dare un determinato verso al loro cammino. Giorgio appare un pò tiepido nei confronti di Daniela, ma nonostante questo decide di continuare a frequentarla; di recente, però, egli aveva invitato Tina a scrivergli, e le chiederà se lo ha fatto. Che ancora ci sia fra loro qualcosa allo stato latente?

E come finirà l’eterna e mai risolta sfida fra Gemma e Tina, questa volta a suon di musica? Tornano alla ribalta altri protagonisti come Sossio, Giuliana, Vanessa ed altri: cosa ci riserveranno le loro nuove storie?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 1-4-2016: chi sarà il nuovo tronista?

Per quanto riguarda le storie del trono classico, esso cambierà decisamente verso mentre Ludovica è da giorni sul punto di effettuare la sua scelta, mentre l’arrivo del nuovo tronista Oscar Branzani, arrivato a sostituire Lucas, certamente getterà lo scompiglio fra le corteggiatrici.

Pare che il nuovo protagonista, esperto nel campo della moda, conoscesse già Andrea e c’è da sperare di non assistere nuovamente alla rivalità di livello piuttosto bieco che aveva caratterizzato il rapporto di quest’ultimo con Lucas. Per quanto riguarda poi costui, non è dato sapere se ancora se ne sentirà parlare dopo le accese polemiche scoppiate nelle scorse settimane.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di venerdì 1 aprile 2016 e vi diamo appuntamento come sempre sul nostro blog per nuove news sul programma di Maria De Filippi.