Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 13 febbraio 2015: trono classico o trono over?

E siamo qui con voi per le sempre più attese anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 13 febbraio 2015 per scoprire quale trono andrà in onda alle ore 14,45 su Canale 5, se il trono classico, con Amedeo, Valentina e Fabio, le esterne e le conoscenze intraprese con le corteggiatrici,  oppure il trono over ed in questo caso scopriremo che piega prenderanno le ultime vicende che hanno visto protagonisti i senior. E inoltre, c’è grande attesa per la messa in onda del viaggio di Teresa e Salvatore, che sono sempre più innamorati, come dimostrano le news di gossip sulla coppia nata nell’emotional show di Maria!

E presto, capiremo su cosa verterà la prossima puntata di Uomini e Donne. OGGI TRONO OVER SECONDA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 13 febbraio 2015: trono classico

La puntata, come accade ormai da tempo, si aprirà con una fantastica esibizione di Tina Cipollari, che canterà un successo di Anna Oxa. Dopo questa ventata di allegria, si partirà dalle prime esterne dei nuovi tronisti ed in particolare da quella di Valentina e Gianluca. La tronista bolognese scoprirà che Mariano abbia parlato in maniera poco carina di lei e questo la farà piuttosto adirare. Amedeo, invece, uscirà con Nadia che deciderà di schierarsi per lui e non per Fabio Colloricchio, per il quale il numero di corteggiatrici aumenterà sempre più. Jessica, invece, dichiarerà di essere venuta sia per il bel tronista di origini argentine che per Andreozzi, ma per il momento preferirà frequentare entrambi e come vedremo durante un’esterna, riuscirà ad aprirsi maggiormente con il tronista napoletano, raccontandogli un po’ la sua storia.

Infine, ci sarà grande attesa per l’entrata in studio di Valentina Rapisarda e Andrea Cerioli, i quali, subito dopo l’abbandono del trono dell’ex gieffino hanno avuto modo di conoscersi fuori dagli studi televisivi e come già saprete, i due, se pur tra mille critiche, sono diventati una coppia. Continua il silenzio dignitoso di Sharon Bergonzi, la favorita del pubblico, la quale non si è ancora espressa in merito alla vicenda che deve averla comunque particolarmente toccata. Non ci resta che seguire tutta  la puntata per scoprire tutti i dettagli sulla vicenda, in quanto i due ragazzi avranno modo di confrontarsi con Tina, Gianni e Maria e spiegare i motivi che li hanno portati ad avvicinarsi sul piano sentimentale.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 13 febbraio 2015: trono over

Gemma sarà al settimo cielo ed affermerà di essersi innamorata di Giorgio, il quale confermerà alla Galgani di provare gli stessi sentimenti e le stesse emozioni. Alba non esiterà ad affermare di vedere il cavaliere poco convinto, mentre Gianni Sperti inviterà la dama a cogliere al volo questa ottima opportunità. Tina, inoltre, affermerà che i commenti di Alba sono piuttosto infelici e fatti con una punta di cattiveria. La dama, inoltre,  insinuerà che Giorgio abbia sentito anche Mariarosaria e l’uomo confermerà il tutto ma aggiungerà di voler proseguire la conoscenza intrapresa con Gemma in quanto con Mariarosa c’è stato solo un semplice saluto al telefono. Gustavo verrà invitato da Maria al centro dello studio, ma l’uomo si mostrerà riluttante e, che come vedremo, Maria manderà in onda un video dove si vedrà il cavaliere a lezioni di ballo sia dalla Celentano che da Garrison. Al suo posto siederà Marisa, una signora di 76 anni che ballerà con Antonio e dirà di essere alla ricerca di una brava persona che le faccia compagnia.

 Anticipazioni Uomini e Donne: il declino dell’over è arrivato?

Stando a quanto trapelato in rete e secondo notizie non ancore confermate, il trono over, che sta subendo non pochi contraccolpi,  potrebbe chiudere i battenti oppure potrebbe ripresentarsi, durante la prossima stagione del programma, in una edizione totalmente rinnovata, con nuovi volti, nuove intrighi e nuove storie. Il trono classico ha registrato ascolti record, soprattutto con la scelta di Teresa Cilia e di Jonas Berami e siamo sicuri che anche la puntata in cui Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda ritorneranno in studio presentandosi come fidanzati raggiungerà picchi d’ascolti elevatissimi. E inoltre ci chiediamo, come sarà il nuovo trono over, ammesso che la notizia della sua riedizione venisse confermata?

Lo scopriremo presto. Intanto, non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Uomini e Donne oggi per sapere in anteprima che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda lunedì 16 febbraio 2015, grazie alle quali scopriremo se saranno le storie del trono classico, degli over  a regalarci un pomeriggio colorato oppure se andrà in onda una doppia puntata di  Amici, il talent show Mediaset. Non scappate via!