Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 13 maggio 2016: trono classico o trono over?

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, venerdì 13-5-2016, si preannunciano come sempre ricche di imprevisti e prevedono situazioni davvero molto intricate tra Andrea e le sue corteggiatrici, soprattutto Giulia e Laura, in vista della ormai imminente scelta. Oscar continua a conoscere le sue corteggiatrici dopo l’abbandono da parte di Cecilia mentre dame e cavalieri continuano a portare avanti le loro storie amorose.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi 13 maggio 2016: bacio per Oscar?

Riguardo al trono classico, la situazione diventa sempre più incandescente per entrambi i protagonisti. Mentre per quanto riguarda Oscar, ben due concorrenti si sono eliminate, nello specifico Cecilia e Dominique, dopo il bacio di lui con Karin, Andrea, sempre indeciso fra Laura e Giulia, vedrà quest’ultima attaccata direttamente dalla conduttrice Maria De Filippi.

Quest’ultima sostiene che le ingerenze esterne condizionano il comportamento della ragazza in trasmissione. Quale sarà la reazione di Giulia e soprattutto cosa decideranno Maria e la redazione qualora questa ipotesi risultasse fondata?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi venerdì 13-5-2016: in onda il trono over?

Siamo certi di non esagerare affermando che il trono over è stato, nella stagione televisiva che sta per terminare, la rivelazione dell’anno. Giorno dopo giorno le dame ed i cavalieri hanno saputo conquistarsi la fiducia e l’affetto del pubblico, e questa fase finale della fortunata trasmissione Mediaset lo confermerà.

Se per quanto riguarda Gemma potremo condividere la sua delusione per non essere stata invitata alla festa di compleanno di Giorgio, riguardo ad altre storie potremo vivere momenti davvero molto accattivanti. Storie che sembravano destinate a decollare si chiuderanno inaspettatamente, mentre altre che parevano non risolversi sono state invece archiviate. I nostri protagonisti si faranno seguire con piglio e decisione, e daranno vita ad uno spettacolo davvero imperdibile!

E’ dunque il momento di chiudere le anticipazioni Uomini e donne per il momento ma potrete continuare a restare sempre a passo con le nostre news seguendoci su anticipazioni.tv.