Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono over
Anticipazioni Uomini e donne ogg: trono over?

Riparte il nostro consueto interrogativo e le anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 14 novembre 2014 ci aiuteranno a sciogliere il dilemma: andrà in onda il trono classico oppure quello over? Dopo le presunte di verità di Veronica, che ha messo in guardia l’amica e tronista siciliana Teresa Cilia da Fabio, che avrebbe ricevuto indicazioni dal suo agente su come comportarsi in puntata e dopo che per Gemma Galgani del trono over è giunto Sabatino intento a corteggiarla nuovamente , cos’altro accadrà? Quale trono andrà in onda alle 14,45 su Canale 5? Vedremo la seconda parte del trono over.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 14 novembre 2014: trono classico

Saranno ancora una volta Teresa e Salvatore a tenerci con il fiato speso. La Cilia farà un’esterna con Salvatore e l’atmosfera tra i due sarà più distesa e in un’altra esterna  la ragazza bacerà Vincenzo.  Rosy sarà pronta ad attaccare duramente la tronista, ma Gianni la difenderà, sostenendo che Teresa sia una tra le ragazze più vere presenti all’interno dello studio.

Fabio continuerà a ribadire la sue ingenuità per quanto riguarda la questione Veronica-Manfredi e le opinioni di Tina  e Gianni in merito saranno piuttosto differenti: Tina lo appoggerà e lo difenderà, al contrario di  Sperti che  non lo considererà poi così tanto ingenuo ed in una buona fede, perché se lo  fosse stato, avrebbe riferito il tutto alla redazione.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 14 novembre 2014: trono over

Il ritorno di Sabatino ha piuttosto turbato Gemma, la quale lo ha però congedato e ha deciso di intraprendere la conoscenza con Nicola, il quale si è dichiarato piuttosto interessato a lei. Tra Liat e Graziano sembra procedere tutto per il meglio: l’uomo sarà pronto a lasciare a trasmissione per lei? Intanto l’ex corteggiatore di Barbara De Santi ha ammesso che se la loro frequentazione procederà bene, lui non vorrà conoscere nessun’altra donna. Sarà davvero così?

Laura Jean e Luigi prenderanno la decisione di non frequentarsi più, mentre quasi agli sgoccioli della puntata, che sarà molto difficile sia per Stefania che per Gemma ci sarà un acceso diverbio tra Nicola e la Galgani, che porterà la donna a chiudere bruscamente la frequentazione con l’uomo!

E con questa notizia vi salutiamo e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Uomini e Donne che riguarderanno la puntata di lunedì 17 novembre 2014. Un caro abbraccio a tutti voi e grazie di seguirci ogni giorno!