Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 15 aprile 2016: trono classico o trono over?

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi, venerdì 15 aprile 2016, non ci permettono di fare pronostici su cosa verrà trasmesso questo pomeriggio, di certo si tratterà di uno spettacolo estremamente appassionante. Nuovi amori movimenteranno il trono over, mentre sul trono classico i due tronisti cercano di capire quale potrebbe essere la persona giusta fra le bellissime ragazze venute a corteggiarli.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 15 aprile 2016: assisteremo al trono over?

Sempre più stuzzicante e seguito, il trono over ci farà vivere le nuove emozioni di Gemma, che ha appena cominciato una nuova frequentazione, quella con Sergio. I due sembrano perfettamente assortiti, e non è da escludere che la loro storia possa tenere banco nelle prossime settimane.

Gemma ha appena chiuso con Gianfranco che, a quanto pare, era molto diverso da lei, ed ha scritto la famosa lettera a Giorgio: cosa ci sarà stato scritto dunque? C’è inoltre la possibilità che arrivino altri cavalieri ed altre dame a rimpiazzare Alberto e Simona che, sempre più innamorati, hanno lasciato la trasmissione: di chi si tratterà?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 15.04-2016: andrà in onda il trono classico?

Il bell’Andrea Damante è sempre più combattuto fra Laura, Claudia e Giulia De Lellis; ma di quest’ultima, però, farebbe bene a diffidare, dal momento che ella appare molto attratta anche da Oscar. Questi, dal canto suo, sembra ben deciso a dimenticare la sua recente delusione d’amore, giocando sornione con le sue pretendenti come al gatto con il topo.

Si vocifera poi che per Andrea potrebbe rientrare in studio addirittura Giulia Carnevali, mentre i due tronisti continuano a discutere ed a non risparmiarsi frecciatine. Auguri intanto a Ludovica ed Fabio, nuova coppia targata Uomini & Donne!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di venerdì 15 aprile 2016 sono terminate; restate con noi e sarete sempre al passo con i prossimi aggiornamenti che riguarderanno la trasmissione di canale 5.