Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 18 marzo 2016: trono over o trono classico?
Lucas, Ludovica e Tina Cipollari

Trono classico oppure over? Le anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 18 marzo 2016 ripropongono il solito dilemma e annunciano clamorose novità riguardanti dame e cavalieri. Trono rosa e trono blu, invece, continuano a vivere situazioni abbastanza complicate, soprattutto quella che riguarda Lucas e la sua corteggiatrice Giulia Carnevali. Intanto Ludovica continua ad uscire con Fabio e Filippo, dopo l’abbandono da parte di Manuel. Il corteggiatore veronese tornerà in trasmissione?

Anticipazioni Uomini e donne, puntata di oggi venerdì 18 marzo 2016: anche oggi in onda il trono over?

In caso ritornasse la trasmissione relativa al trono over, potremo sapere se c’è stato un prosieguo al primo, positivo, approccio fra Giorgio e Rosa, la dama madre di tre figli che ha detto di volere addirittura portarlo con sé in Calabria. Gemma starà dunque cominciando a reagire frequentando Doriano?

Non mancheranno gli interventi al vetriolo da parte degli opinionisti, che alimentano la polemica gettando benzina sul fuoco. Ad arbitrare il tutto, il consueto aplomb della conduttrice Maria, che mantiene gli equilibri in studio rimanendo sempre al di sopra delle parti.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 18 marzo 2016: Giulia vuole lasciare il programma?

Sempre più torbide ed agitate le acque del trono classico, dove regnano l’incertezza e la guerriglia. Manuel non ha fatto neanche in tempo a rientrare, che è andato via di nuovo: pretesto ufficiale la malattia della madre, causa reale, probabilmente, quella che lui definisce l’immaturità di Ludovica, che non gli sta accanto nel modo giusto in una circostanza così seria.

La bella tronista mora, dal canto suo, sembra comunque sempre più attratta da Fabio, cosa che confermerebbe una delle motivazioni iniziali di Manuel. Anche l’altro trono riserva situazioni tutt’altro che chiare: oltre alla nebulosa questione che vede protagonisti Lucas e Giulia, quest’ultima ha manifestato con Andrea l’intenzione di rinunciare dopo che il nuovo tronista le a inviato u mazzo di fiori. Come si sbroglierà dunque questa intricata matassa?

Le anticipazioni Uomini e Donne sono terminate per il momento e torneremo ad aggiornarvi per poter conoscere tutte le novità che riguardano la trasmissione di canale 5 e i suoi protagonisti.