Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 19 febbraio 2016: trono classico o trono over?
Andrea Damante, nuovo tronista di Uomini e Donne

Vedremo il trono classico oppure quello over? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi venerdì 19 febbraio 2016 segnalano grossi scoop nel trono over, mentre per quanto riguarda il trono classico cominciamo a fare la conoscenza del nuovo tronista, Andrea, perfettamente a suo agio nel suo nuovo ruolo.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 19 febbraio 2016: chi è di scena sul trono over?

Abbiamo più volte sottolineato come il trono Over sia in grado di stuzzicare la vostra curiosità al pari del classico e non ci sbagliavamo; possiamo dirvi fra l’altro che col passare dei giorni la situazione diventerà sempre più intrigante! Al centro dell’attenzione come sempre Giorgio, il cavaliere più corteggiato della storia della trasmissione. Sul galantuomo ha messo gli occhi nientemeno che la biondissima ed immarcescibile opinionista Tina Cipollari, che vorrà ballare con lui un romantico lento.

Ritroveremo anche Giuliana, che dopo la rottura con Sossio (che, presente in studio, non risparmierà ironiche frecciatine), sta frequentando Cristian, con il quale sembra avere un buon feeling. Come mai questi battibecchi fra Sossio e Giuliana? C’è ancora qualcosa di latente tra loro? Potrebbe essere questo il motivo per il quale lui ha frenato con Laura?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 19-02-2016: Andrea interessato a Megghi?

Sul trono di Uomini e Donne è appena arrivato un nuovo tronista; si tratta di Andrea Damante che i più affezionati telespettatori di canale 5 hanno conosciuto come protagonista del reality Temptation Island. Il giovane è reduce dalla rottura con Giorgia Lucini, anche lei tronista di una passata edizione e sembra disposto a mettersi di nuovo in gioco dal punto di vista sentimentale.

Immediatamente si è compreso che l’ambiente sembra aderirgli come una seconda pelle: Andrea si è lanciato in una bachata con Megghi, che tutti ricordiamo alle prese con Lucas. Lo avrà dimenticato? Lucas cercherà di riconquistare la ragazza? Diamo tempo al tempo, e vedremo gli sviluppi della situazione!

Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi venerdì 19 febbraio 2016 sono concluse e se volete avere gli ultimi aggiornamenti sulla seguitissima trasmissione di Maria De Filippi non perdete l’occasione per leggere le notizie che verranno pubblicate sul blog.