Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 20 febbraio 2015: trono classico o trono over?

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 20 febbraio 2015 ci aiutano a scoprire quale trono accenderà il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset alle ore 14,45. Su Canale 5 sarà la volta del trono classico di Amedeo Andreozzi, Fabio Colloricchio e la protagonista al femminile dell’ambita poltrona rossa, Valentina Dallari, che ha sostituito la precedente tronista Teresa Cilia,  oppure degli over ed in questo caso scopriremo ulteriori dettagli sulla relazione intrapresa tra Gemma e Giorgio?

Manca davvero poco e scopriremo su quali storie e quali vicende verterà la prossima puntata del programma condotto dalla bravissima Maria De Filippi. Oggi andrà in onda il… TRONO OVER SECONDA PARTE!!!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 20 febbraio 2015: trono over

Gemma e Giorgio innamoratissimi! La puntata di ieri, come vi avevamo già preannunciato in precedenza, ha visto la Galgani e il bel cavaliere, a dispetto delle critiche mosse soprattutto da Alba in merito alla differenza, se pur molto minima, di età fra i due, al settimo cielo! I due hanno dichiarato di aver iniziato una frequentazione che li ha travolti e coinvolti alla pari di uno tsunami! Oggi si partirà da Dante. Per lui le conoscenze e le frequentazioni intraprese non vanno proprio a gonfie vele, forse a causa del suo carattere troppo impetuoso. Per Dante, quindi arriveranno due nuove signore. Poi Maria chiamerà Barbara P. e Franco al centro dello studio. Garna affermerà di non fidarsi della donna e nella questione interverranno anche la De Santi e Antonio, che stando  a quanto sostenuto da Garna, avrebbe mandato dei messaggi alla bella dama, che, fra le altre cose, sostiene di essere medico estetico, cosa che invece Franco stenta a credere.

Successivamente al centro dello studio verranno invitate a sedere Ivana e Alba e basterà qualche parola di troppo a far incendiare gli animi di Tina e di Barbara, che uscirà fuori indignata. Lillo deciderà di proseguire la conoscenza con Alba, mentre Gianni non potrà che notare il nuovo modo di camminare di Gemma, molto diverso da quello di una volta, forse perché innamorata e felice del suo Giorgio? Intanto, per Barbara arriveranno due nuovi signori pronti a  conoscerla, ma la donna, ancora fuori dallo studio, di chiarerà di non essere in vena di entrare e quando rientrerà, la professoressa mantovana li congederà e preferirà ballare con Davide. A tal punto, Gianni Sperti, le lancerà una frecciatina, suggerendole di ballare con Franco e gli animi torneranno a scaldarsi.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, trono over: Barbara è ancora interessata a Franco Garna? All’orizzonte si affaccia una nuova storia

Dai continui litigi e battibecchi in studio, tutto lascia supporre che la bella De Santi provi ancora qualcosa, un tenero sentimento mai sopito, per Franco Garna, che nel frattempo cercherà di indagare sulla professione della bella Barbara P. che dichiara di essere medico estetico, cosa che il bel cavaliere stenta a credere. Intanto la De Santi, come rumoreggia in rete, sta conoscendo  e frequentando Davide: nascerà un nuovo amore? Lo speriamo tanto per lei!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 20 febbraio 2015: trono classico

Ad aprire la puntata provvederà Tina Cipollari, che questa volta sarà pronta ad interpretare un grande successo di Renato Zero. Ospiti in studio saranno Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo. Sarà alquanto strano vedere Fabio sedere sulla poltrona rossa e la bella Teresa felice con il suo Salvo: fino a non poco tempo fa il bel Colloricchio era decretato come la possibile scelta dell’ex tronista siciliana. Poi si entrerà nel vivo della puntata. Nicole Mazzocato, ex fidanzata di Branciamore, attore italiano della serie I Cesaroni, si mostrerà piuttosto indecisa tra i due tronisti, mentre Valentina Dallari riceverà un regalo molto significativo da parte di Gianluca. Mariano, inoltre, sembrerà, nonostante le dichiarate perplessità della bolognese, il suo preferito.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: intanto una nuova registrazione del trono classico apre nuovi scenari

Mercoledì 18 febbraio 2015 sono state registrate le nuove puntate del trono classico, che andranno in onda la prossima settimana, presumibilmente. E si sono aperti nuovi orizzonti. La bella Nicole si è dichiarata per Fabio, mentre Amedeo perde in questo caso una delle sue corteggiatrici preferite. Valentina, invece, ci è apparsa sempre più interessata a Mariano Catanzaro e tra il bel napoletano e Gianluca è nata una lite molto accesissima.

Per ulteriori indiscrezioni e novità, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni Uomini e Donne, grazie alle quali potremmo scoprire su che cosa verterà la puntata di lunedì 23 febbraio 2015  del noto programma defilippiniano. E la nostra domanda sarà ancora una volta: trono classico o trono over?