Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono over
Anticipazioni Uomini e donne ogg: trono over?

Riprende il nostro consueto appuntamento con le news del programma condotto da Maria De Filippi che va in onda su Canale 5 alle ore 14,45 e le anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 21 novembre 2014 sono pronte a svelarci su quale dei due troni verterà la prossima puntata del noto people-show Mediaset. Classico o over? Continueranno le scaramucce tra corteggiatori e tronisti oppure Barbara, Guido, Elga, Isabella e gli altri protagonisti del trono over ci mostreranno che piega stanno prendendo le loro frequentazioni?

Manca davvero poco e presto il mistero verrà svelato! OGGI TRONO OVER SECONDA PARTE

Anticipazioni Uomini e Donne oggi lunedì 24 novembre 2014: trono classico?

Tumulto in studio dopo quanto accaduto tra Rama Lila e Jonas e le corteggiatrici di Berami hanno davvero dei bei caratterini! Il tronista spagnolo non sa più che pensare sulla corteggiatrice , la quale in esterna con lui si mostra come addormentata, atteggiamento questo in netta contrapposizione con le foto di cui è venuto a conoscenza l’attore, scatti che vedrebbero la ragazza divertirsi in discoteca.

Rama Lila è uscita dallo studio per poi rientrare ed essere attaccata duramente anche da Gianni Sperti, nonché dallo stesso Berami che ci è apparso molto confuso. Dunque adesso cosa accadrà? Ci aspettiamo che i due facciano pace oppure il tronista è convinto più che mai di dover chiudere con lei?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 21 novembre 2014: trono over

Dopo l’ultimatum lanciato dalla redazione come stanno procedendo le frequentazioni degli over, intenti a trovare la persona giusta per loro? Sappiamo che Laura Jean chiuderà con Luigi dopo una dichiarazione fatta dall’uomo alla redazione, mentre Gemma Galgani, dopo l’entrata di Sabatino e dopo una forte dichiarazione da parte di Nicola, diventerà molto furiosa, tanto che chiuderà ala conoscenza con quest’ultimo!

Le anticipazioni Uomini e Donne torneranno presto per svelarvi quale trono andrà in onda lunedì 24 novembre 2014, per questo vi invitiamo a non scappare via ed a seguirci, perché ogni giorno troverete tantissime anticipazioni e news di gossip sui vostri programmi preferiti. Grazie per il vostro affetto!