Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 22 aprile 2016: trono classico o trono over?
Fabio Ferrara

Trono classico o trono over? Le anticipazioni uomini e donne sulla puntata di oggi, venerdì 22 aprile 2016, svelano che dovremmo finalmente assistere alla scelta di Ludovica, che conosciamo già da dieci giorni. Le probabilità di trasmissione del trono classico sono decisamente molto elevate, anche se non è mai detta l’ultima parola. Sul trono over, intanto, è il momento di incandescenti polemiche: Gemma e Giorgio hanno avuto uno scambio di idee piuttosto vivace, specialmente a causa della sfilata in cui le ha attribuito un voto piuttosto basso. Si ricompatterà la loro frattura?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 22 aprile 2016: ci sarà il trono over?

Anche sul trono over non mancano le polemiche: oltre a quelle fra Gemma e Tina, immancabili protagoniste dei nostri pomeriggi, abbiamo assistito a quella fra Giorgio e Gemma, arrabbiata per non essere stata apprezzata da lui durante la sfilata. Chi può dire se i due si riappacificheranno ancora una volta?

Anche per Maria e Gianfranco c’è aria di maretta: lei è addirittura uscita con Sergio, ed anche in questo caso non possiamo sapere cosa veramente succederà, quindi occhio alle prossime puntate per poter davvero scoprire come andranno a finire le cose fra i nostri protagonisti. Come sempre avremo in studio gli opinionisti ed i siparietti di Tina, arbitro al di sopra delle parti come sempre Maria De Filippi.

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi venerdì 22-4-2016: vedremo Ludovica scegliere Fabio?

Questa volta non dovrebbero esserci dubbi: la puntata conclusiva di questa settimana dovrebbe decisamente essere quella della scelta di Ludovica. Sebbene se ne conosca l’esito da parecchi giorni, la curiosità intorno a quel momento è veramente tanta, e siamo sicuri che anche voi non vedete l’ora di assistere a questo importante evento televisivo.

Esso oscurerà, infatti, le vicende degli altri tronisti, Oscar ed Andrea. Eppure i due hanno il loro bel da fare a cercare di capire chi sarà la fortunata che potrà avere l’onore di essere scelta da loro. Le più accreditate per Andrea sono Ileana e Laura, mentre Giulia, data per favorita, è in qualche modo oggetto delle attenzioni di Oscar. Di loro, comunque, ci sarà ancora tempo e modo di parlare. Prepariamoci ad assistere all’ultimo atto dell’avventura di Ludovica Valli sul trono ed alla fuga con il suo Fabio.

Sono davvero terminate le anticipazioni Uomini e Donne relative alla puntata di venerdì 22 aprile 2016; non mancate al nostro prossimo appuntamento con le notizie e gli aggiornamenti relativi alla trasmissione di canale 5.