Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 23 gennaio 2015: trono over seconda parte
Uomini e Donne trono over

E ci apprestiamo a raccontarvi le anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 23 gennaio 2015 e siamo davvero curiosi di scoprire quale trono andrà in onda alle ore 14,45 su Canale 5. Sarà una puntata dedicata agli over oppure ai tronisti Jonas, Andrea e Teresa? L’attore spagnolo Berami ha già effettuato la sua scelta, ricaduta sulla simpaticissima e bellissima Rama Lila Giustini e adesso ciò che stuzzica la nostra curiosità è scoprire, invece, chi sarà il fortunato tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio e tra Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda.

E presto, conosceremo su quale trono verterà la prossima puntata dell’emotional-show condotto da Maria De Filippi! TRONO OVER SECONDA PARTE!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 23 gennaio 2015: trono over

Dopo la vicenda legata a Guido Soldati, Samuel e Cettina decideranno di proseguire la conoscenza intrapresa e si partirà poi dagli ultimissimi trascorsi legati alla vicenda di Barbara  e Franco dopo il forte litigio che ha coinvolto anche Tina Cipollari per la vicenda legata a Stefania, la quale, all’insaputa della De Santi, sta conoscendo Franco Garna. Per la professoressa mantovana giungeranno due uomini, Fabrizio e Fulvio, che la donna, però congederà.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 23 gennaio 2015: trono classico

C’è grande attesa per la messa in onda della scelta di Jonas Berami, ricaduta su Rama Lila e non vediamo l’ora di poter vedere come è andato il tutto e gli attimi di forte tensione e suspense che l’hanno preceduta. Maria De Filippi, con grande commozione per Tina Cipollari, che vi anticipiamo spenderà parole davvero emozionanti per l’attore che ha dato il volto a Juan Castaneda de Il Segreto, annuncerà che per Jonas e le sue corteggiatrici sarà l’ultima puntata, in quanto finalmente, per la gioia dei suoi fans e di tutti, Berami intraprenderà la tanto attesa scelta.

Si partirà, però, prima da Teresa Cilia, che effettuerà, quasi certamente, la sua scelta durante la prossima registrazione, ancora in data da destinarsi. Inoltre, la bella siciliana bacerà Salvatore Di Carlo e alla vista dell’appassionato bacio Fabio Colloricchio reagirà malissimo e Tina lo appoggerà. Ennesimo diverbio, inoltre, tra la storica opinionista e Di Carlo, dopo un’affermazione di quest’ultimo. Anche Andrea e Valentina si baceranno e Sharon non potrà che dimostrare tutta la sua piena disapprovazione, in quanto in una precedente esterna Cerioli avrebbe dichiarato che se fosse arrivato a baciare Valentina, l’avrebbe anche scelta.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: Scelta di Jonas o trono over?

Garna affermerà di non provare alcun interessa per Barbara De Santi, mentre, con buone probabilità, la settimana prossima conosceremo la scelta di Teresa Cilia, che come rumoreggia in rete potrebbe ricadere su Salvatore Di Carlo, mentre, sempre nelle puntate che andranno prossimamente, avremo il piacere di conoscere tutti i dettagli sul fatidico si di Rama Lila!

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi si interrompono qui, ma non perdetevi quelli in riferimento alla puntata che allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5 lunedì 26 gennaio 2015 e la nostra domanda sarà ancora una volta: trono classico o trono over? Restate con noi!