Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 26 febbraio 2016: trono classico o trono over?
Giulia Carnevali

Trono classico o trono over? Le nostre anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 26 febbraio 2016 rivelano che dame e cavalieri avranno come protagoniste Tina e Gemma, impegnate a contendersi Giorgio, mentre Andrea e Lucas saranno protagonisti coi loro battibecchi. Ludovica riporterà Fabio Ferrara in esterna?

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 26-2-2016: Giorgio esce con Gabria ma…

Il trono over sta imperversando e stimola la nostra curiosità con la contesa che oppone Tina a Gemma per conquistare le attenzioni di Giorgio, che fra le due ha scelto momentaneamente una terza dama, Gabria. Le premesse fra i due sembrano positive, ma, conoscendo il palato sopraffino del cavaliere, rimaniamo in trepida attesa di conoscere gli sviluppi, ed aspettiamo prima di affermare che Giorgio ha finalmente deciso chi resterà al suo fianco.

Verranno poi affrontate altre situazioni rimaste in sospeso, come quelle che vedono protagonisti Francesco, Sebastiano e Luca, mentre sembra proceda per il meglio tra Giuliana e Cristian: conosceremo il prosieguo di tutte queste interessanti vicende?

Anticipazioni Uomini e Donne oggi, puntata di oggi 26 febbraio 2016: in onda il trono classico?

Come avevamo ampiamente previsto, sul trono classico si è delineata la situazione di triangolo che aveva animato qualche settimana fa il trono femminile. Quando ormai sembrava prossima la scelta di Lucas ristretta a Megghi e a Giulia, ecco che l’arrivo di Andrea ha rimescolato le carte in tavola rimettendo tutto in gioco.

Il nuovo tronista è infatti uscito con entrambe le ragazze, anche se Giulia sembrava comunque preferire Lucas, salvo poi lasciar intendere di essere un po confusa. Come finirà la querelle fra i due tronisti? Saranno le corteggiatrici a gestire la situazione? Non vediamo l’ora di avere risposta a queste domande, nel frattempo continuiamo a seguire l’evoluzione delle storie dei nostri protagonisti!

Terminano qui le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi venerdì 26 febbraio 2016 e vi invitiamo a non perdere di vista le pagine del blog, dove troverete indiscrezioni e curiosità sulla seguitissima trasmissione condotta da Maria De Filippi e sui suoi protagonisti principali.