Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 3 aprile 2015: trono classico o trono over?

E riparte la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Uomini e Donne oggi sulla puntata che sarà trasmessa alle ore 14,45 su Canale 5 venerdì 3 aprile 2015. Vedremo una puntata dedicata al trono classico oppure al trono over? Quali vicende ci stupiranno? Mariano e Valentina si sono baciati, Fabio ha presentato la bella Silvia Raffaele a sua madre e finalmente è giunta ad un chiarimento con Nicole, mentre Amedeo e Alessia ci sono sembrati molto vicini, nonostante le critiche. Sul fronte over, la puntata Uomini e Donne oggi inizierà con la frequentazione più discussa e che sta accendendo i rotocalchi di gossip: quella tra Gemma e il suo Giorgio, l’affascinante e corteggiato cavaliere fiorentino, lodato e adulato per il suo fascino indiscusso dalle tante signore che giungono in programma per avere la possibilità di conoscerlo e di fare un ballo con lui!

E manca davvero pochissimo: quale trono colorerà il nostro pomeriggio oggi? OGGI TRONO OVER PRIMA PARTE

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 3 aprile 2015: trono classico

Dopo Mille Bolle Blu  e l’esilarante perfomance di Tina, la puntata Uomini e Donne oggi presumibilmente incentrata sul trono classico, vedrà Valentina piuttosto arrabbiata in esterna con Mariano ed infatti i due litigheranno e ci sarà un’atmosfera molto tesa anche in studio. Alla Dallari sono giunte voci che lui continui a sentirsi con la sua ex ragazza e per questa ragione, gli chiederà il suo cellulare, ma il bel Catanzaro si rifiuterà categoricamente. Mariano la inviterà a fidarsi di lui e per questo sosterrà di non credere che il cellulare potesse diventare una prova.

Uomini e Donne oggi venerdì 3 aprile 2015: trono classico

Partirà l’esterna con Andrea, che raggiungerà Valentina a Bologna. Dopo una romantica passeggiata, i due…arriveranno a baciarsi e sarà un bacio bellissimo! Ma le soprese non finiscono qui e infatti spoiler sulla registrazione effettuata il 1 aprile 2015 ci hanno rivelato che si scoprirà che Andrea e Catanzaro scherzino nei camerini e la cosa non piacerà molto alla tronista bolognese. E qualcuno, avanzerà l’ipotesi che i due siano complici! Se c’è una cosa che spaventa la ragazza è di essere presa in giro e per questo deciderà di eliminare sia Mariano che Andrea! Tina non sarà d’accordo, mentre Jack e Gianni si e Amedeo dirà che lui si sarebbe comportato ancora peggio. Anche Fabio dichiarerà di essere dispiaciuto per la sua collega e per quanto riguarda il bel ballerino, sappiamo che prossimamente in puntata assisteremo al bacio che ha dato a Nicole!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 3 aprile 2015: trono over

Non ci sorprende sapere che anche questo inizio puntata sarà dedicato alla conoscenza tra Gemma e Giorgio. In un riepilogo riguardante la puntata scorsa, la bella torinese mostrerà il suo profondo rammarico, riguardo al fatto che Giorgio non l’abbia invitata quando Fabio e Lisa hanno dichiarato ad entrambi i sentimenti che nutrono l’uno per l’altra. Gemma, nonostante tutto ciò, farà il suo ingresso in studio felice e raggiante, ma la sua felicità durerà molto poco perché altre signore giungeranno per il bel cavaliere e inoltre la Galgani scoprirà che in settimana l’uomo sia uscito con Tina, una signora di Firenze venuta per lui la volta scorsa. Duri saranno i commenti di Gianni e di Tina, mentre per quanto riguarda gli altri uomini del trono over, sappiamo che Gustavo conoscerà la signora Elvira: balleranno insieme? Lo vedremo in puntata.

Le anticipazioni Uomini e Donne vi aspettano e presto scopriremo il trono della puntata di martedì 7  aprile 2015. E ricordate che sul nostro blog, ogni giorno, troverete interessanti news, pronte a stupirvi ed a soddisfare la vostra voglia di gossip!