Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 30 gennaio 2015: trono classico o trono over?
Uomini e Donne, trono over

E siamo ritornati con le anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 30 gennaio 2015 per scoprire quale trono allieterà il nostro pomeriggio su Canale 5 alle ore 14,45. Quali sorprese ci riserverà il noto programma condotto da Maria De Filippi? Assisteremo alla scelta di Teresa Cilia, che come saprete è avvenuta durante la registrazione di mercoledì 28 gennaio 2015, quando la bella siciliana ha deciso che l’uomo per lei sia Salvatore Di Carlo oppure agli over ed in questo siamo davvero curiosi di sapere  come finirà il battibecco nato tra Carmelo, Elga e Gianni Sperti? E rumoreggia che arriverà una segnalazione telefonica per Antonio Jorio.

Ed anche questa volta, scioglieremo il dilemma e scopriremo chi ci farà compagnia! OGGI TRONO OVER SECONDA PARTE

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 30 gennaio 2015: trono over

Pierluigi, Pasquale, Giorgio e Roberto saranno i quattro nuovi “cavalieri” pronti a presentarsi alla signore. Barbara De Santi preferirà non conoscerli, mentre Maria De Filippi inviterà Antonio al centro dello studio. Successivamente, gli verrà mostrata una foto a dir poco compromettente, che vedrebbe Jorio in dolce compagnia, con una signora già venuta per lui qualche tempo fa. Si tratta di Annamaria, che raggiungerà lo studio poco dopo. Antonio si difenderà sostenendo che tra loro c’è solo una tenera amicizia e nulla più ma una signora al telefono lo accuserà pesantemente, sostenendo di “rubare” il posto all’interno della trasmissione a chi desidera realmente conoscere una persona per vivere una storia d’amore. Chiuso il capitolo Antonio, per Barbara entrerà un signore, ma la professoressa mantovana preferirà congedarlo.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 30 gennaio 2015: trono classico

La puntata inizierà alla grande con l’annuncio della scelta di Teresa Cilia e con la presentazione dei nuovi tronisti. Sulle note di New York New York Tina Cipollari si lancerà in una performance davvero strepitosa. Poi sarà la volta dell’ingresso dei tronisti, Andrea e Teresa e la presentazione della nuova ragazza che prenderà il posto della bella siciliana. Si tratta di Valentina, una ventunenne bolognese, che farà il suo ingresso nella trasmissione, mentre tantissimi corteggiatori inizieranno a scendere per lei.

Si partirà da Andrea, che stupirà tutti con la sua decisione: quella di abbandonare il trono. Amaro in bocca per Sharon Bergonzi e Valentina Rapisarda. Il bel Cerioli spiegherà di volerle bene, ma ciò non può bastare per portarlo ad una scelta. Jack interverrà nella questione, chiedendogli perché, qualche puntata fa, ha stretto il cerchio delle corteggiatrici se poi non è mai stato interessato a nessuna, mentre Tina  apprezzerà la sua decisione, a fronte di molte scelte puramente televisive. Rosy del pubblico, invece, dichiarerà di sentirsi profondamente delusa da lui. Infine Andrea ballerà a lungo con Sharon inizierà a piangere.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi: i nuovi tronisti

Valentina, Amedeo e…Fabio Colloricchio ecco i nomi dei nuovi tronisti che siederanno sulle tanto ambite poltrone rosse per mettersi alla ricerca della loro anima gemella. Valentina Dallari è una ventunenne bolognese molti somigliante a Megan Fox; Amedeo Andreozzi, già noto al pubblico per aver partecipato a Ragazzi e Ragazze durante il quale ebbe modo di conoscere Teresa Cilia, e.. Fabio Colloricchio diventato tronista lo stesso giorno della mancata scelta! Jonas e Rama Lila, Teresa e Salvatore: queste le due coppie nate durante questa appassionante stagione dell’emotional -show defilippiniano e adesso quali saranno le prossime?

Le anticipazioni Uomini e Donne oggi si interrompono qui. A presto con nuovi ed interessanti spoiler sulla puntata che allieterà il nostro pomeriggio Mediaset lunedì 2 febbraio 2015!