Anticipazioni Uomini e donne oggi venerdì 4 marzo 2016: trono classico o trono over?
Giulia Carnevali, corteggiatrice di Lucas Peracchi

Trono classico o trono over? Con chi ci intratterremo durante la pausa caffè? Il dubbio continua ad attanagliarci quotidianamente, e le anticipazioni Uomini e donne sulla puntata di venerdì 4 marzo 2016 informano che sul trono over forse si chiarirà la situazione fra Giorgio e Gemma, mentre il trono classico è ancora agitato dalla tensione fra i due tronisti.

Anticipazioni Uomini e donne, puntata venerdì 4 marzo 2016: tornerà il trono over?

Sul trono over avremo ancora l’attenzione puntata su Giorgio e Gemma; le cose fra loro potrebbero finalmente chiarirsi, in un senso oppure nell’altro. Quel che è certo è che la bella Gemma è apparsa nuovamente molto presa dal suo cavaliere fiorentino, o forse lo è sempre stata ed ella ha in passato cercato di distrarsi altrove, a quanto pare senza risultato.

Tra loro sembrava potesse riesplodere la passione, ma non è mai detta l’ ultima parola. Quanto a lui, infatti, staremo a vedere se chiarirà le sue intenzioni ed i suoi sentimenti. E per quanto poi riguarda gli altri cavalieri, saranno contenti delle dame venute per loro? E Sossio riuscirà a riprendersi Laura?

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata 04.03-2016: ci sarà il trono classico?

Diamo invece un’occhiata alle notizie che provengono direttamente dal trono classico; con ogni probabilità, esso ci farà assistere ancora una volta alle discussioni fra i due protagonisti maschili, Andrea e Lucas. Non smette di appassionarci, infatti, la querelle che oppone i tronisti, che si fanno guerra per procacciarsi i favori delle corteggiatrici.

Queste ultime stanno cominciando a barcamenarsi fra le diverse situazioni, e potrebbero arrivare a tenere loro sulla corda i due giovani. Indubbiamente Andrea si è immediatamente lanciato nel gioco senza tenere conto di alcuna regola…forse perchè egli pensa probabilmente che in amore come in guerra tutto sia lecito!

Questo suo atteggiamento lo porterà lontano, o egli invece brucerà velocemente le sue mosse favorendo la vittoria del rivale? Guardate la trasmissione tutti i giorni su canale 5 e lo saprete!

Sono terminate per adesso le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi venerdì 4 marzo 2016; voi, però, rimanete con noi per conoscere tutte le notizie sulla trasmissione condotta quotidianamente da Maria De Filippi. Non perdete dunque le nostre prossime anticipazioni Uomini e Donne!