Anticipazioni Uomini e donne oggi: trono over
Anticipazioni Uomini e donne ogg: trono over?

Ed ecco le anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 5 dicembre 2014 per scoprire quale dei due troni, se il classico oppure quello over, popoleranno il piccolo salotto di Maria De Filippi alle ore 14,45 su Canale 5. Siederanno sulla poltrone rosse Jonas, Teresa e Andrea oppure il programma sarà incentrato sui senior e quindi scopriremo che piega stanno prendendo le varie frequentazioni tra la dame i cavalieri? E inoltre ci sarà l’esibizione di Tinas Cebolla oppure la messa in onda della terza sfida dell‘Arbiter Elegantiae che tanto suscita battibecchi e litigi tra i partecipanti e le persone in studio?

Staremo a vedere e presto il dilemma sarà sciolto!

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 5 dicembre 2014: trono classico

Jonas Berami, dopo essersi commosso in studio per l’entrata di sua madre, ballerina di flamenco, ci  apparso ancora piuttosto confuso tra le due contendenti, Noemi e Rama Lila. Ed anzi Noemi ci è apparsa piuttosto preoccupata del fatto che mentre in esterna con lei è sempre e soltanto lei a dover cercare i baci dell’attore spagnolo, con Rama Lila accade sempre il contrario. Ed anzi ultimissime notizie di gossip parlerebbero di una possibile convivenza tra Rama Lila e Jonas.

 Teresa, dopo aver affermarto di ritenere credibile la segnalazione arrivata contro Vincenzo, noterà e contesterà con grande disappunto, l’atteggiamento di gatta morta di Valeria, che è come se cercasse di scambiarsi occhiate furtive anche con Salvatore, mentre tra Andrea e Sharon ci sono state  ancora numerose incomprensioni, mentre il tronista bolognese ci è apparso particolarmente attratto sia da Valeria che da Valentina.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi venerdì 5 dicembre 2014: trono over

Dopo l’esclusione di Giuliano Giuliani, che secondo recenti rumors spererebbe ancora di rientrare a far parte della trasmissione, si parlerà di Gemma, che dopo aver chiuso la conoscenza con Nicola, ha iniziato a frequentare Aldo, Pino e Fabrizio, ma stando ad alcune rivelazioni, la Galgani continuerà al conoscenza solo con quest’ultimo.

A sorprenderci, invece, sarà la vicenda Elga-Guido : Gianni e Tina non risparmieranno commenti negativi verso di loro e la situazione si scalderà parecchio quando Guido affermerà di provare scarsa attrazione fisica per la Profili e soprattutto quando si verrà a sapere che il cavaliere avrebbe  cambiato albergo, nonostante avesse promesso alla donna di passare una serata piacevole con lei nello stesso hotel!

Le anticipazioni Uomini e Donne terminano qui, ma non scappate via! Presto sapremo quale trono andrà in onda lunedì 8 dicembre 2014!