Anticipazioni Uomini e donne, oggi 5 febbraio 2016: trono classico o quello over?
Giorgio, protagonista del trono over

Trono classico o trono over? Le anticipazioni Uomini e Donne sulla puntata di oggi venerdì 5 febbraio 2016 ripropongono l’immancabile dilemma riguardante il programma di Maria De Filippi. Il trono classico vedrà ancora l’attenzione puntata sulla contesa fra le due troniste, Rossella e Ludovica riguardante Fabio che continua a vedere entrambe, indisturbato ma non troppo. Il trono Over, invece, dopo Carolina ed il castellano Riccardo, riproporrà una sfilata come la scorsa settimana: quali saranno i temi e, soprattutto, chi vincerà?

Anticipazioni Uomini e Donne, oggi 5 febbraio 2016: vedremo il trono classico?

Continuano ad appassionarci i complicati problemi di cuore del trono classico, enfatizzati dall’atteggiamento da Don Giovanni di Fabio. Ludovica, la bella tronista mora, è stanca del suo tenere in caldo diverse situazioni, e lo affronterà a muso duro minacciando reazioni piuttosto drastiche. Rossella, per il momento, rimane più tranquilla, mentre lui, dal canto suo, dice di non poter prendere una decisione definitiva, perché deve essere ben sicuro delle proprie azioni e vuole uscire dal programma con una relazione solida e sincera.

Anticipazioni Uomini e Donne di oggi venerdì 5 febbraio 2016: una sfilata per il trono over

Cerchiamo di scoprire invece chi sarà di scena sul trono over. Dopo l’invito di Giorgio ad Elena con cui si è chiuso l’episodio di ieri, arrivano Carolina ed il castellano Riccardo, che si sono incontrati a Tivoli ma sono soltanto amici, e poi sarà la volta di Angela e Sebastiano. Nell’ambito delle sfilate ci sarà una sfida fra Alessio e Cristiano, che è stato anche modello, quindi si scontreranno Ernesto e Luca, fino alla finale. Siete curiosi di scoprirne il tema?

Questo è tutto quello che potrete vedere nel trono che andrà in onda oggi venerdì 5 febbraio 2016 e se volete conoscere le vicende del programma di Maria De Filippi e dei suoi protagonisti continuate a leggere le anticipazioni uomini e donne oppure sintonizzatevi su canale 5 alle ore 14:45 per scoprire cosa succederà.